PDA

Visualizza la versione completa : Mostra internazionale Reggio Emilia

pietro alessio di maria
06-09-09, 12: 27
Ragazzi chi di voi andrà quest'anno a Reggio? io ho appena prenotato il volo, sarò li sabato 21 dalla mattina alla sera!!!! Potrebbe essere un'occasione per incontrarci e magari anche poter scambiare qualche soggetto.....

riccardo russo
06-09-09, 13: 55
::-°°-
come ogni anno dovrei essere presente.

Massimo Riva
06-09-09, 13: 58
Anche io dovrei esserci....malattie permettendo....::-°°-::-°°-

Dempit
06-09-09, 14: 46
presente......

mimmo
06-09-09, 16: 27
quasi sicuramente ci sarò ank'io...

Cristiano Ferrari
06-09-09, 19: 08
Toccando ferro.....presente il sabato ::-°°-

Eraldo Della Vecchia
06-09-09, 21: 20
Non mancherò di certo, e sarà bellissimo incontrarci tutti allo stend AOE (Ma faremo uno stend vero...?)

pietro alessio di maria
07-09-09, 11: 02
in tutti i casi dovremmo escogitare un modo per riconoscerci...

Massimo Riva
07-09-09, 11: 45
Dove ci sará una banda dí matti,saremo noi --==°°--==°°--==°°a parte gli scherzi Pietro,un pó prima della mostra ci metteremo d'accordo,magari scambiandoci i numeri di cell. ::-°°-::-°°-

pietro alessio di maria
07-09-09, 11: 58
ok perfetto, anche se penso che la pazzia si noti di più, in quanto per telefono sentiremo solo uccelli.ahahahahahahahaaahaha

Pamela Muzzi
07-09-09, 12: 32
Presente al sabato![[[]]]
Mi raccomando tutti puntuali davanti allo Stand A.O.E. !!!!!!+++[[[

riccardo russo
07-09-09, 12: 35
Per riconoscerci ... c'è sempre la possibilità di avere i loghi AOE da cucire sui capi di vestiario, vero Paride e Linda?

Massimo Riva
07-09-09, 12: 47
Per riconoscerci ... c'è sempre la possibilità di avere i loghi AOE da cucire sui capi di vestiario, vero Paride e Linda?
Perché,li cuciono Linda e Paride?--==°°--==°°--==°°

pietro alessio di maria
07-09-09, 13: 09
Perché,li cuciono Linda e Paride?--==°°--==°°--==°°

sono sarti????ahahah--==°°--==°°--==°°--==°°

roberto ghidini
07-09-09, 13: 15
Non mancherò di certo, e sarà bellissimo incontrarci tutti allo stend AOE (Ma faremo uno stend vero...?)

L idea era quella,ma mi sà che con le ultime direttive FOI........

Cristiano Ferrari
07-09-09, 19: 38
Purtroppo lo stand non ce lo daranno,direttive dall'alto!!!!
Comunque non passeremo inosservati,datemi un po' di tempo.... [[[]]]

Massimo Riva
07-09-09, 20: 04

ha ha ha né sono sicuro ciao Cristiano ((((o((((o((((o

giuseppe grossi
07-09-09, 21: 03

Dove vedi due giganti, uno capellone (mè) e uno con il barbone (il caro Presidente), là ci saranno anche gli altri..oppure ci trovi alle uscite di sicurezza ad avvelenarci i polmoni con le maledette sigarette...

Massimo Riva
07-09-09, 21: 12
Io stó pensando di fare sabato e domenica magari chiederó consiglio agli amici dí Reggio per trovare una buona sistemazione....saremo in tre dalle uscite di sicurezza...maledette sigarette!!!!!!!

fovea78
07-09-09, 21: 41
Ragazzi qualcuno di voi ha dei numeri di telefono di alcuni hotel? se si potete passarmeli in mp se non si possono dare in pubblico..........!

Fioravante Prontera
07-09-09, 23: 15
Io ci sarò e forse anche sabato... dove vedrete un giovane nanetto che di fianco a 2 giganti, beh quello sono io ///;;///;;///;;

Eraldo Della Vecchia
07-09-09, 23: 31

Non credo che all'ingegner Banfi, persona squisita e molto intelligente, interessino certe direttive. Ero presente anch'io quando disse che se lo avremmo chiesto pagandolo oviamente, non c'erano problemi. Ma quà mi piacerebbe sentire il nostro grande segretario. (Se il problema fosse finanziario, anche se di questi tempi non navigo nell'oro, io mi proporrei per un'auto tassazione.)

Luca Anniballi
08-09-09, 00: 15
....saremo in tre dalle uscite di sicurezza...maledette sigarette!!!!!!!
Purtroppo non posso fare il 4°,sarò assente, ma vi penserò avvelenandomi da casa...

john fernandez
12-09-09, 08: 15
Ieri tramite e-mail ho contattato una associazione ,di cui non sono socio ma probabilmento lo diventero, per vedere se aveva organizzato qualcosa per Catania. Esebiranno degli uccelli ma non hanno organizzato un viaggio ma mi hanno detto che andranno a Reggio Emilia. Allora ora c'e' la possibilita di venire a Reggio Emilia. Il problema per me non e' il viaggiare ma siccome noi allevatori quando andiamo a una mostra compriamo qualcosa, quello e' il problema. Dov'e lasciare gli uccelli quando li compri perche giustamente gli alberghi di solito non accettano uccelli, poi i certificati del vet ed infine metterli sull'aereo. In gruppo questi problemi si risolvono facilmente.
Viaggare in gruppo non mi piace troppo forse perche per lavoro ho viaggato tanto da solo ed anche perche ho fatto il capo gruppo per diverse volte.. ma non fa niente se si vuole raggiungere un obbiettivo qualche sacrificio si deve pure fare. Di solito come e' la mostra scambio li, la raccomandate ?

roberto ghidini
12-09-09, 13: 06
La mostra scambio dell Internazionale di Reggio è la più grossa d Italia, forse d Europa. ::-°°-

john fernandez
12-09-09, 15: 35
Ciao Roberto, ti ringrazio per l'informazione. Per caso non conosci un sito che fa vedere alcune foto della mostra del 2008 e dei risultati ottenuti alla mostra.
Buon giornata.

max coppa
12-09-09, 15: 49
Come tutti gli anni ci saro' Sabato e Domenica.Per riconoscermi non credo avrete problemi.

Buona visione
http://www.aponnovara.com/index.php?option=com_content&task=view&id=152&Itemid=49

http://www.aponnovara.com/index.php?option=com_content&task=view&id=153&Itemid=49

Ciao Max

john fernandez
12-09-09, 16: 03
Ciao Max, grazie di cuore. Mi hanno communicato che al momento c'e' un gruppo di 20 persone dal mio paese che verra' alla mostra. Lunedi mattina faro' i contatti con l'organizatore.

Fino
12-09-09, 17: 35
Ciao
Anch'io ho lo stesso problema non so come fare a scendere da Reggio gli eventuali acquisti...boh speriamo di trovare qualche soluzione..

max coppa
12-09-09, 18: 51
A chi puo' interessare L'A.P.O.N. e la C.O.V.V. di Grignasco organizzano l'annuale pullman per visitare l'internazionale di Reggio Emilia.
Per informazioni :
Segretario APON Mengotti Tiziano 0321 472569
Presidente COVV Bottinelli Augusto 0163 24733.

lorenzo fornaciari
12-09-09, 21: 14
Ragazzi qualcuno di voi ha dei numeri di telefono di alcuni hotel? se si potete passarmeli in mp se non si possono dare in pubblico..........!

http://maps.google.com/maps?client=safari&rls=en&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&q=alberghi+a+reggio+emilia&fb=1&split=1&view=text&ei=u_KrSurrPIKnsAbh7JDyBw&sa=X&oi=local_group&ct=more-results&resnum=1
::-°°-

Massimo Riva
12-09-09, 21: 51
Non credo che all'ingegner Banfi, persona squisita e molto intelligente, interessino certe direttive. Ero presente anch'io quando disse che se lo avremmo chiesto pagandolo oviamente, non c'erano problemi. Ma quà mi piacerebbe sentire il nostro grande segretario. (Se il problema fosse finanziario, anche se di questi tempi non navigo nell'oro, io mi proporrei per un'auto tassazione.)
Quoto Eraldo,sé cé dá mettere qualcosa,sono disponibilissimo a contribuire per lo stand,fateci sapere ::-°°-::-°°-