Visualizza la versione completa : se volete vi aiuto a pubblicizzare il forum aoe
Alessiariva
06-09-09, 14: 26
ciao a tutti allora io avendo giá un forum tutto mio che riguarda i conigli faccio spam in alcuni forum tutti i giorni vi volevo chiedere che io con molto piacere vi spammerei anche l'aoe se voi mi scrivete cosa dovrei scrivere oppure se avete la gif (un'immagine con scritto una frase che vorreste spammare)se non ce l'avete ve la faccio io con molto piacere peró mi dovreste dare la frase da scrivere e l'immagine e ve lo daró entro 2 sett.o massimo 3 sett.allora che ne dite?
attanasio mozzillo
06-09-09, 15: 37
ciao a tutti allora io avendo giá un forum tutto mio che riguarda i conigli faccio spam in alcuni forum tutti i giorni vi volevo chiedere che io con molto piacere vi spammerei anche l'aoe se voi mi scrivete cosa dovrei scrivere oppure se avete la gif (un'immagine con scritto una frase che vorreste spammare)se non ce l'avete ve la faccio io con molto piacere peró mi dovreste dare la frase da scrivere e l'immagine e ve lo daró entro 2 sett.o massimo 3 sett.allora che ne dite?
Ciao Alessia
sei gentilissima, ne parlo con il Briatorecottosky
SuperAirin
06-09-09, 15: 52
ciao a tutti allora io avendo giá un forum tutto mio che riguarda i conigli faccio spam in alcuni forum tutti i giorni vi volevo chiedere che io con molto piacere vi spammerei anche l'aoe ...
...ma si tratterebbe di spam vero e proprio (ovverosia pubblicità 'indesiderata', perchè è questo il significato di spam) oppure di 'pubblicità autorizzata'?
Perchè nel primo caso..potrebbe essere controproducente ;)
[[[]]] sì sì ok, sono un'impicciona!
Massimo Riva
06-09-09, 16: 42
Ciao a tutti,visto che la richiesta dí mia figlia ha destato perplessitá e dubbi,provo a spiegare in parole povere cosa intende.Alessia gestisce un forum sui conigli e visto che con altri forum di vari animali si passa la pubblicitá ha chiesto sé puó mettere AOE sul suo forum in modo di dare ulteriore visibilitá ed eventualmente sé puó concedere ad altri forum dí farci pubblicitá.Spero di essere stato chiaro,comunque stasera quando arriva spiegherá meglio lei.::-°°-::-°°-
Alessiariva
06-09-09, 18: 47
allora io intendevo di fare una pubblicità autorizzata in modo che altri appassionati di uccelli in genere si iscrivano a questo forum e io potrei farvi tutti i banner e le gift con molto piacere vi farei lo spam autorizzato da forum communuti e blog e quindi io ho chieso l' autorizzazione tempo fa per pubblicizzare il mio forum e io vi vorrei dare una mano per alllargare l' associazione lo spam vengono solo persone buone non ill contrario perchè se questa persona partecipa a forum vietati ai minori di 18 anni o a simili non puo partecipare e ha la pena ban questa è stato una specie di contratto...quindi in poche parole è tutto autorizzato e nel forum non possone entrare persone che hanno cliccato sulla gift o sul banner che appartengono a blog vietati o aggressivi è tutto sicuro...quindi spero che accetterete il mio aiuto se non avete capito scrivetemi qui o in messaggistica privata!auguro a tutti una buona serata e aspetto risposte un bacione
Alessia::-°°-
siete tutti +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
SuperAirin
07-09-09, 00: 03
allora io intendevo di fare una pubblicità autorizzata in modo che altri appassionati di uccelli in genere si iscrivano a questo forum e io potrei farvi tutti i banner e le gift con molto piacere vi farei lo spam autorizzato
Il dubbio m'è sorto solo perchè hai usato la parola SPAM. E Spam vuol dire 'pubblicità non richiesta, non autorizzata, ergo non desiderata'. Tutto qui ;)
Spam ha proprio un significato negativo, tutto qui.
Non credo che ci saran problemi nel far conoscere il forum...ma non son certo io che te lo posso dire, dato che son l'ultima arrivata ;)
[[[]]][[[]]] ..e io qui ci son arrivata proprio per caso!
Alessiariva
07-09-09, 12: 00
Il dubbio m'è sorto solo perchè hai usato la parola SPAM. E Spam vuol dire 'pubblicità non richiesta, non autorizzata, ergo non desiderata'. Tutto qui ;)
Spam ha proprio un significato negativo, tutto qui.
Non credo che ci saran problemi nel far conoscere il forum...ma non son certo io che te lo posso dire, dato che son l'ultima arrivata ;)
[[[]]][[[]]] ..e io qui ci son arrivata proprio per caso!
figurati tutto a posto!poi adesso se volete incomincio a fare il banner e la gift ditemi?!
bacio
Ale