Visualizza la versione completa : la mia Ungheria
Massimo Riva
07-09-09, 23: 17
Ecco alcune foto della mia Ungheria
Massimo Riva
07-09-09, 23: 38
Adesso vi faccio vedere la mia casa
Massimo Riva
07-09-09, 23: 45
Se leggete lago di Garda sotto le foto é perché mia figlia pigra le ha scaricate nella cartella dell'anno scorso invece di aprirne una nuova!!!!Scusate
Massimo Riva
08-09-09, 00: 00
Una prova per i dubbiosi
Luca Anniballi
08-09-09, 00: 01
Max incantevole il posto dove abiti, ma ti sei mai chiesto come starebbero delle voliere lì fuori???
Logisticamente e esteticamente
bellissime foto Marco !!
nella prima foto , la statua mi e sembrata come una del isola di Margret in Budapest. Credo tu l'abbia visitato. Io son stato 2 anni fa , e son rimasto sbalordito dai colori delle tantissime varietà di fiori.
ma per curiosità che ci facevi a Ungheria??
Massimo Riva
08-09-09, 00: 08
bellissime foto Marco !!
nella prima foto , la statua mi e sembrata come una del isola di Margret in Budapest. Credo tu l'abbia visitato. Io son stato 2 anni fa , e son rimasto sbalordito dai colori delle tantissime varietà di fiori.
ma per curiosità che ci facevi a Ungheria??
Ciao carissimo Andiok,é tanto che non ci sentiamo che adesso mi chiami anche Marco --==°°--==°°--==°° per risponderti sono 20 anni che vado in Ungheria e ci ho preso anche moglie ::-°°-::-°°-
Ciao carissimo Andiok,é tanto che non ci sentiamo che adesso mi chiami anche Marco --==°°--==°°--==°° per risponderti sono 20 anni che vado in Ungheria e ci ho preso anche moglie ::-°°-::-°°-
--==°°--==°°--==°°--==°°--==°°--==°°
scusami Massimo, stavo vedendo nello stesso tempo un post di marco cotti ed o fatto la str... Ma allora tu conosci benissimo Ungheria. io lo visitata 3 volte ed il palazzo reale me rimasto in mente, fantastico ee.
scusami ancora amico mio e spero tanto che tu e la tua famiglia avete fato delle fantastiche vacanze .
::-°°-+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Massimo Riva
08-09-09, 00: 36
relax relax relax...domani né posteró altre....nell'ultima foto é Lorenzo il sub
Luca Anniballi
08-09-09, 01: 10
Il sub fa anche il fantino????
si vede che si da da fare in ungheria..... già da piccolo!!! ha ha ha
Rosario Balsamo
08-09-09, 01: 18
bella l'ungheria Max....spero di poterci andare un giorno!
la foto con il lago è favolosa!!!!!!!!
([[[[
bellissime foto max,con la fotocamera nuova stai facendo progressi....
Dall' Ungheria ci passo ogni anno per andare in Romania ma purtroppo non sono mai riuscito a fermarmi più di un giorno... I paesaggi sono davvero belli ma anche Budapest da quanto ho potuto notare non è male....
john fernandez
08-09-09, 11: 47
Ciao Massimo, quattro anni fa ero in quel paese perche facevo parte di una conferenza che si teneva a Budapest . Erano quattro quattro giorni trascorsi molto bene, in un paese bello che non troppo tempo fa fu quasi distrutto. Quando ero li il fiume era quasi in piena. Le tue foto mi hanno fatto ritornare delle memorie di quel paese. Saluti.
Che posti stupendi.
Bravo Maxi e complimenti ([[[[
[=^||||
Francesca Perosino
08-09-09, 16: 28
Meravigliose foto e fantastici posti,maxxi!
Io le vedrei bene una o due volierette lì davanti.....magari di dm!!
Massimo Riva
08-09-09, 20: 48
Ciao a tutti,ho ancora qualche foto dá farvi vedere,spero dí non annoiarvi.... A casa dei miei cognati e i loro cani
Massimo Riva
08-09-09, 21: 20
emmmm....ancora foto...
Eraldo Della Vecchia
08-09-09, 22: 01
Veramente bella l'Ungheria, complimenti Massimo. Ma come stiamo ad avifauna, e ad organizzazioni ornitologiche? complimenti per le fioriture di gerani, e per la simpatica famiglia (ma chi te li bagna in tua assenza?) Infine come le ai cucinate le galline?
Ciao
Massimo Riva
08-09-09, 22: 14
Veramente bella l'Ungheria, complimenti Massimo. Ma come stiamo ad avifauna, e ad organizzazioni ornitologiche? complimenti per le fioriture di gerani, ma chi te li bagna in tua assenza?
Ciao Eraldo,per quanto riguarda avifauna e associazioni ornitologiche sono molto intraprendenti.....solo che a mé quest'anno é presa la mania della pesca che mi occupava la mattinata e a volte anche le due ore aspettando il tramonto,non potevo nel restante tempo dedicarmi ad altre attivitá che non includessero la famiglia....capiscimi,il prossimo anno cí andró due volte e vedró di fare un bel reportage dá mostrarvi.Le uniche foto di uccelli le ho fatte nel negozio di pesca poiché vende sia quelli che i pesci dá acquario,oltre i vari topolini,serpenti e conigli nani.Per quanto riguarda i fiori quando vieni ti faró vedere altre foto,é mia suocera il pollice verde,quella piú che mia é casa loro....per ora....--==°°--==°°--==°°
Luca Anniballi
09-09-09, 00: 23
Mi sa che Il sub ha trovato terreno fertile.....
Ci manca poco che si trasferisce da quelle parti.....
Lorenzo-No Limits!!!! --==°°--==°°--==°°
Massimo Riva
09-09-09, 00: 27
Mi sa che Il sub ha trovato terreno fertile.....
Ci manca poco che si trasferisce da quelle parti.....
Lorenzo-No Limits!!!! --==°°--==°°--==°°
Ciao Luca,il mio Lorenzo é un uragano in tempesta e sé tanto mi dá tanto mí sá che sí divertirá parecchio dá grande --==°°--==°°--==°°
Luca Anniballi
09-09-09, 13: 10
Ha ha ha ha!!!!
Pierluigi d'Amore
09-09-09, 18: 51
Ciao Massimo,grazie per le foto che ci stai postando.....complimenti.
Tuo figlio Lorenzo,ha una faccia da furbone,é molto simpatico e penso anche iperattivo,quanti anni ha??
Saluti,Pierluigi.[=^||||
P.S.:Mi piace molto il cane di tuo cognato,quello dal mantello chiaro col muso scuro....mi sai dire di che razza é??((/
roberto ghidini
09-09-09, 20: 48
Devi proprio aver passato delle belle ferie,complimenti Maxxi +++[[[
Linda Crippa
09-09-09, 21: 49
Ma allora solo i canarini ti escono male nelle foto!!! ///;;///;;///;;
Complimenti Maxxi per il reportage, dev'essere un bel posto e che tu ti sia divertito come un pazzo l'abbiamo capito tutti oramai! 1--.1--.1--.
Massimo Riva
09-09-09, 22: 27
Ciao Massimo,grazie per le foto che ci stai postando.....complimenti.
Tuo figlio Lorenzo,ha una faccia da furbone,é molto simpatico e penso anche iperattivo,quanti anni ha??
Saluti,Pierluigi.[=^||||
P.S.:Mi piace molto il cane di tuo cognato,quello dal mantello chiaro col muso scuro....mi sai dire di che razza é??((/
Ciao Pierluigi,Lorenzo ha 4 anni al 28 dí dicembre,é tanto furbo che a volte mi spaventa.....sembra dí un'altro mondo....o forse sono io che stó invecchiando --==°°--==°°--==°° Il cane di mio cognato é un bordó ///;; non farci troppo affidamento,mi é stato riferito dá mia moglie,domani lo chiedo a mio cognato. ::-°°-::-°°-
Massimo Riva
09-09-09, 22: 31
Grazie a Linda,Luca,Roberto,Pierluigi,Andiok,Francesca ,Paride,Mimmo,Rosario,Eraldo
ecc ecc é un piacere enorme condividere le foto con veri amici come voi+++[[[+++[[[+++[[[ ::-°°-::-°°-::-°°-
pietro alessio di maria
10-09-09, 13: 59
Coplimenti Massimo ,belle foto,bella famiglia,bei cani,bei posti,ma anche bello e sopratutto buono il profitterol che si vede sulla tavola............gnam gnam..........ahahahahah
pietro alessio di maria
10-09-09, 14: 04
Anche se non lo cambierei con quel dolce...........che si scrive con 2 n...........[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]
Massimo Riva
10-09-09, 21: 11
Anche se non lo cambierei con quel dolce...........che si scrive con 2 n...........[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]
Ciao Pietro....d'accordissimo con té,anche sé devo amettere che era un buon dolce.....maaaaaaa i cannoli siciliani sono i miei preferiti +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[