Visualizza la versione completa : messicani mutazione torba
Salve volevo chiedervi se qualcuno alleva questa mutazione come me.Come è andata la riproduzione?
Caio pure io allevo i torba ,sto anno ne ho fatti pochi mutati solo 3 e 10ancestrali.
Ho provato questo anno a mettere 2 femmine ancestrali portatrici di torba e diluito e un maschio torba in gabbie da 120 e il risultato e stato soddisfacente con 13 mex allevati,pensa che la prima covata di una femmina sono nati i 3 mutati risultati 2 femmine e1 maschio e un ancestrale.
Gli altri 6 maschi e 4 femmine tutti ancestrali doppi portatori di torba e diluito.
Preciso che le uova non le ho tolte come sempre faccio anche con le altre coppie e non separo mai il maschio che gia dal primo giorno inbecca i piccoli.
io ne o fatti un paio torba. uno feo,e 5 ancestr, e una femmina k e molto strana perche e un ancestrale come se fosse sbiadita, lo presentata a diverse mostre e gli anno messo carpodaco messicano mutata e il bello e che si classifica sempre prima e batte gli albini, i feo e anche i miei due torba(((/°°
Andrea Lamberti
19-10-09, 01: 14
Ciao micheal...Potresti postare una foto di questo soggetto particolare? =)
Grazie
Riccardo Roccaforte
19-10-09, 01: 18
Ciao micheal...Potresti postare una foto di questo soggetto particolare? =)
Grazie
pensavo la stessa cosa![[[]]]
ciao quando lo riporto perchè e ingabbiato all internazionale gli faccio una foto e ve la mando::-°°-::-°°-::-°°-
Antonio B.
21-10-09, 17: 25
aspettiamo allora la foto
Riccardo Roccaforte
21-10-09, 22: 59
aspettiamo allora la foto
ci contiamo,buona fortuna allora!!![[[]]]