PDA

Visualizza la versione completa : Dubbi sul registro

Brix
11-09-09, 15: 20
Ciao a tutti...volevo chiedervi una chiarificazione sul registro..potrei tenere un solo registro ma avere gli esemplari registrati in 2 posti diversi?ad esempio posso tenere un solo registro anche se ho gli uccelli messi alcuni in una casa e altri in un'altra?grazie mille per l risposte..::-°°-::-°°-

ale9gri
11-09-09, 18: 12
credo proprio che lo puoi fare.l'importante è che siano intestati a te i pappagalli.

Brix
12-09-09, 00: 46
Si si certo che sarebbero tutti intestati a me..mi era venuto il dubbio perchè un amico mi aveva detto che invece ogni allevamento doveva avere un registro..

Roberto Giani
14-09-09, 11: 26
Si si certo che sarebbero tutti intestati a me..mi era venuto il dubbio perchè un amico mi aveva detto che invece ogni allevamento doveva avere un registro..

Esatto, ha ragione il tuo amico: il registro deve essere custodito presso l'allevamento.
Sul registro non ci può essere indicato un pappagallo che non si trovi allo stesso indirizzo dove sta il registro, anche se è una da un'altra parte di tua proprietà. Il registro non tiene in considerazione che comunque tutti gli uccelli siano intestati a te.

Ad esempio, a volte io porto dei miei pappagalli a casa di mia mamma, dove abitavo prima di sposarmi e dove sono rimaste alcune voliere, e compilo un modulo di cessione dove il ricevente è mia mamma...

PierpaoloPalozzo
14-09-09, 12: 52
Ad esempio, a volte io porto dei miei pappagalli a casa di mia mamma, dove abitavo prima di sposarmi e dove sono rimaste alcune voliere, e compilo un modulo di cessione dove il ricevente è mia mamma...

La stessa cosa faccio io, però per rimanere possessori dei pappagalli, basta fare un affido temporaneo, la cui fine è solo discrezione di chi affida (il proprietario).