Visualizza la versione completa : Mostra ornitologica Paternese
marco cotti
12-09-09, 22: 04
Luca Anniballi
13-09-09, 00: 10
Organizzata a puntino, sicuramente!
Una delle mostre siciliane che mi ha sempre attratto!!!!
Spero di andarci anche quest'anno+++[[[
fabiomayor
03-10-09, 20: 14
io sto tornando in questo momento propio da li era la prima volta che assistivo a questa mostra e ad essere onesto anche se gli ingabbi erano un po pochetti, ho visto molti soggetti intressanti, per la serie il vino buono sta anche nella botte piccola.
Fioravante Prontera
03-10-09, 21: 30
Avete delle foto?
Luca Anniballi
04-10-09, 13: 53
Avete delle foto?
Sicuramente le posterò in serata.
Una mostra, come già detto, organizzata a puntino e gli ingabbi, soprattutto di indigeni e ibridi erano considerevoli.
Particolarissimi e rarissimi, gli insettivori, vederne così tanti faceva capire da subito che in questa mostra è stata proposta al pubblico la qualità!!!
All'interno si respira un'aria di amicizia e pura passione per il mondo alato, cosa molto bella in questo genere di manifestazioni, come potevo non iscrivermi al club amatori avifauna autoctona? La ciliegina sulla torta, è stata la grande cordialità del Grandissimo Sebastiano Paternò (che ringrazio davvero tanto), punto di riferimento e di forza per quanto concerne l'allevamento della fauna autoctona siciliana, lo definisco un gladiatore dei giorni nostri, sempre attento e preciso, nonchè preparatissimo su tutto quello che gira intorno alla "fauna autoctona".
Un ulteriore ringraziamento da parte di AOE per aver permesso di pubblicizzare la mostra di Gubbio.
Fioravante Prontera
05-10-09, 13: 59
Beh ste foto???!!! ([[[[ ///;;
principiante
05-10-09, 18: 26
Luca vogliamo le foto!!!!!!!
MICHELEMAZ
05-10-09, 20: 52
Avete delle foto?
Anch'io ho visitato la mostra, e sono rimasto meravigliato dall'abbondanza dei cardellini in tutte le mutazioni, c'erano anche gli eumo-isabella, bellissimi. Ho calcolato che soltanto i Cardellini erano almeno una ottantina di esemplari. Ho fatto molte foto, mi farò aiutare per inserirne qualcuna.
Luca Anniballi
05-10-09, 21: 00
Raga ho le foto, ma la adsl che sta sfarfallando e mi cade di continuo la connessione..... Mi perdonerete?
john fernandez
05-10-09, 21: 01
Forse qualcuno ci puo segnalare il sito dove si potranno vedere i risultati della mostra. Grazie e saluti.
Fioravante Prontera
05-10-09, 21: 31
Anch'io ho visitato la mostra, e sono rimasto meravigliato dall'abbondanza dei cardellini in tutte le mutazioni, c'erano anche gli eumo-isabella, bellissimi. Ho calcolato che soltanto i Cardellini erano almeno una ottantina di esemplari. Ho fatto molte foto, mi farò aiutare per inserirne qualcuna.
Ciao mandale al mio indirizzo fiox_x@hotmail.it e le posto [[[]]]
MICHELEMAZ
06-10-09, 20: 26
Ciao mandale al mio indirizzo fiox_x@hotmail.it e le posto [[[]]]
Ti ho mandato le prime foto. Problemi?
Ciao Michele,
non mi sono fatto avanti perchè Fiore si era già offerto,
ma se ha dei problemi prova a mandarle a
rrsicilia@ornieuropa.eu che provvederò a postarle.
[=^||||
MICHELEMAZ
07-10-09, 07: 57
Ciao Paride,
OK, in mattinata invio alcune foto. Per evitare duplicazioni, conviene attendere ancora un po'.
Ciao
buon giorno.
Le foto sono già disponibili da Domenica sul forum:''canarinogranbellapassione.forumcommunity.n et''(((/°°
Luca Anniballi
07-10-09, 17: 09
Ciao Marco, sono contento che ti sei iscritto al forum.
Come ho detto nei post precedenti, le foto che mi hai mandato non posso inserirle perchè dove abito sta sfarfallando la linea adsl e non riesco a caricarle.
Per tutti quelli che vogliono visionarle, sul sito citato da Marco, si possono vedere.
Buona giornata a tutti
MICHELEMAZ
08-10-09, 10: 10
Ciao Paride,
vedo che anche Tu non riesci a pubblicare le prime foto.
Vuol dire che posterò direttamente. Grazie tante.
Michele
MICHELEMAZ
08-10-09, 11: 26
Ecco a voi le foto della Mostra :
[/URL]
(http://img21.imageshack.us/i/mostra017.jpg/)
(http://img21.imageshack.us/i/mostra020.jpg/)
(http://img267.imageshack.us/i/mostra027.jpg/)
(http://img267.imageshack.us/i/mostra035.jpg/)
[URL=http://img267.imageshack.us/i/mostra038.jpg/]
Ciao Paride,
vedo che anche Tu non riesci a pubblicare le prime foto.
Vuol dire che posterò direttamente. Grazie tante.
Michele
Ciao Michele
volevo solo dirti che sono arrivate ieri sera
e tra gli impegni di lavoro,
i preparativi per la partenza (fra poche ore) per la grande mostra di Gubbio
preparare le bestiole per il viaggio,
sistemare l'allevamento, gli impegni familiari ed altro
comprenderai bene che il tempo vola.......
ma - come vedi - non ti ho abbandonato --==°°--==°°--==°°--==°°--==°°
Ciao ed alla prossima ([[[[ ([[[[
Quando si scopiazzano le foto altrui, sarebbe anche opportuno mettere il riferimento della sorgente o della persona che le ha fatto!!!!!
Grazie
MICHELEMAZ
10-10-09, 08: 55
Quando si scopiazzano le foto altrui, sarebbe anche opportuno mettere il riferimento della sorgente o della persona che le ha fatto!!!!!
Grazie
Hai pienamente ragione Marco !
Siccome ho visto che due amici si stavano adoperando ma non riuscivano a postare, mi sono fatto aiutare (da solo non riesco) e il mio aiutante ha scordato che alcune foto erano prese da: ''canarinogranbellapassione.forumcommunity.n et''
che Tu stesso avevi pubblicizzato e che invito a visitare.
.......
Siccome ho visto che due amici si stavano adoperando ma non riuscivano a postare, mi sono fatto aiutare (da solo non riesco) e il mio aiutante ha scordato che alcune foto erano prese da: ''canarinogranbellapassione.forumcommunity.n et''
che Tu stesso avevi pubblicizzato e che invito a visitare.
A seguito di quanto verificatosi, invito l'utente Michelemaz a postare soltanto le ""proprie"" foto appunto per evitare problemi di Copyright.
Nel caso in esame l'utente Michelemaz avrebbe dovuto chiedere preventivamente al sito proprietario e/o autore delle foto la relativa autorizzazione al prelievo e, previa conferma ed esplicita autorizzazione, avrebbe potuto postarle su questo forum debitamente munite della fonte del prelievo o dell'autore dello scatto.
Con questo post chiediamo all'utente Michelemaz di prestare più attenzione per il futuro affinchè tali incresciose situazioni non si verifichino più.
Inoltre, si chiarisce all'utente Mixhelemaz che per Regolamento bisogna essere preventivamente autorizzati dalla segreteria per fare pubblicità di altri forum.
Mi scuso con i proprietari delle foto (visto che le ho ridimenzionate credendo fossero di esclusiva proprietà dell'utente Michelemaz), con Marco T e con gli amici del sito ""canarinogranbellapassione" per l'increscioso episodio che l'utente Michelemaz ha creato con il suo intervento.
Pregherei infine l'amico Michelemaz a leggere attentamente i post di risposta prima di arrivare alle proprie e personali conclusioni.