PDA

Visualizza la versione completa : canarino con problemi respiratori

pasx
15-09-09, 13: 52
ciao, ieri mentre mettevo l'acqua ai miei canarini ke stanno in voliera in garage ne ho sentito uno ke quando respirava fischiava come se avesse l'asma. io ho pensato subito allo sbalzo di temperatura ke c'è stato in questi giorni. oggi mi è sembrato normale e nn sentivo il rantolio. voi ke dite? come potrei curarlo?

john fernandez
15-09-09, 14: 42
Ciao, ti consiglio di leggere la discussione intitolata ' Respiro Affanoso ' iniziata da Claudio Bosich.

pasx
15-09-09, 18: 23
ho letto ke ha risolto mettendolo all'aria aperta, però io proprio di quella ho paura xkè fa un pò fresco

john fernandez
15-09-09, 18: 30
Si mettono all'aperto quando il tempo e' bello. Sono certo che farai ben giudizio. Saluti.

pasx
15-09-09, 18: 50
grazie. ma come fai a mettere le immagini nella firma allineate?

Pantaleo Rodà
15-09-09, 19: 43
Già...davvero...interesserebbe anche me...io riesco a metterne solo una!

Cristiano Ferrari
15-09-09, 20: 25
grazie. ma come fai a mettere le immagini nella firma allineate?

Fatto... [[[]]][[[]]][[[]]]

pasx
15-09-09, 21: 04
grasssssssssssssie cri+++[[[

pasx
16-09-09, 16: 34
ciao, nn avendo avuto la possibilità di mettere i canarini fuori visto ke pioveva li ho lasciati in garage. il canarino di cui vi parlavo però nn emette più quel rantolio ma quando cerca di emettere un cip quest ultimo si sente molto basso e rauco. cosa posso fare?

Cristiano Ferrari
16-09-09, 20: 35
ciao, nn avendo avuto la possibilità di mettere i canarini fuori visto ke pioveva li ho lasciati in garage. il canarino di cui vi parlavo però nn emette più quel rantolio ma quando cerca di emettere un cip quest ultimo si sente molto basso e rauco. cosa posso fare?

Camomilla al posto dell'acqua da bere per qualche giorno,aggiungi una punta di miele [[[]]]

pasx
17-09-09, 12: 51
ok, cmq oggi li ho messi fuori xkè c'è un bel sole. stasera do la camomilla