Visualizza la versione completa : Mostra Malinois
Ciao a tutti volevo avvisarvi che domenica 20 gennaio avrà luogo, presso l'associazione ornicoltori monzesi AOM, l'annuale mostra dei canarini Malinois UNA VERA CHICCA. NON MANCATE ciao maxx.
A.O.M. ha sede presso:
Parrocchia SS. Giacomo e Donato
Via Buonarroti, 108
20052 Monza (MI)
E-mail: aommonza@hotmail.it
La sede è aperta il Giovedì sera dalle ore 21 alle ore 23.30 e la Domenica mattina dalle ore 9 alle ore 12.
Telefono:
Negli orari di apertura della Sede, è attivo un telefono per le necessità dei Soci e di tutti coloro che avessero bisogno di contattarci via "voce".
Il numero è: 3385493761
Io ci sarò per cortesia potresti indicare gli orari di apertura della mostra?
Ciao scusa il ritardo ma posso rispondere solo la sera.
E' aperta solo domenica mattina negli orari soliti dell'associazione, cioè dalle 9 alle 12. E' una mostra un pò particolare perchè c'è un grosso lavoro alle spalle per prepararli, una vera rarità. Quando arrivi chiedi subito a qualcuno di farti sentire perchè hanno un canto favoloso completamente differente da quello che siamo abbituati a sentire. E' una vera e propia melodia.[[//]*
Solo la mattina? miiii avevo intenzione di venire nel primo pomeriggio, sono già d'accordo per il ritiro di una femmina, fortuna che ho chiesto gli orari grazie mille.
In che cosa consiste di preciso la particolorità di questa mostra? in che modo li preparate?
In questo caso l'associazione non fa molto, presta solo i locali. A Monza abbiamo la fortuna di avere una sede molto grande e la gara di malinois è piccola quindi non ci sono problemi.Fanno tutto quelli del club del malinois, è una cosa molto complicata hanno armadi apposta una saletta dedicata per ogni giudice che giudica un quartetto alla volta e bisogna lavorare molto sul gioco buio luce.
Se domenica vai in mostra chiedi di pollastri che è il nostro presidente, digli pure che te l'ho detto io, lui ti spiegherà tutto e magari ti fa parlare con i ragazzi del club che ti danno una dimostrazione. CONTA CHE CI SONO TRA I PIù BLASONATI ALLEVATORI, GENTE CHE FA PARECCHI CANARINI CAMPIONI ALL'ANNO.
CIAOO MAXX.]]^^