Visualizza la versione completa : Tricoglosso petto verde di Weber
Linda Crippa
20-09-09, 00: 17
arrigo.taddei
21-03-10, 11: 52
COMPLIMENTI PER LA SCHEDA SIGNORA LINDA.forse mi sbaglio lanimale in foto se proviene da allevamento italiano discende dal mio li allevo da parecchi anni.mi piacerebe contattare altri per allargara lapreservazione di questa specie
Alessandro Zago
21-03-10, 21: 07
Arrigo amico mio! L'hai riconosciuto allora che proviene dal tuo ceppo il soggetto nella foto!!!
Ciao
arrigo.taddei
11-05-10, 11: 35
Caro alessandro.i weberi aaahh senon fosse per passione che o per riprodurli sarebbero da buttare. Ora o 6 coppie co le uova ,tre uova buone e altre per frittata con cipolla, pero se le tre vanno abuon fine per me e una soddisfazione ma stò andando forte con i rosembergi ciao
io li ho visti dal vivo da arrigo, e anche se non è tutto colorato come gli altri, è bellissimo! di un verde bello acceso!
poi a me attira sempre un pò "la specie poco diffusa" perchè sono sempre specie da preservare ed allargare!
arrigo.taddei
04-09-11, 17: 08
WEBERI aaaahh la mi disperazione, pero sono contento ,questo anno fino ad ora o fatto due bellissimi piccoli ,e anche senza lausilio di baglie .se riesco vi posto le foto.
Matteo Rodolfi
04-09-11, 18: 29
Complimenti arrigo, cosalto hai fatto di particolare?
pietro 96
05-09-11, 10: 50
eheheehe, complimenti arrigo!!!! da te ci si aspetta di tutto.......
Complimenti Arrigo! Quel posatoio è davvero particolare....
arrigo.taddei
05-09-11, 13: 54
ciao MARK non riuscivo a capire a cosa alludevi per posatoio particolare..ora o visto e' il coltello che adopero per tagliare le mele,io non mi preparo mai improvviso sempre sei stato lunico che si e' accorto compreso io complimenti
pietro 96
05-09-11, 15: 34
ahahahaahaha, non mi ero accorto del coltello, davvero curioso......
arrigo.taddei
11-07-12, 20: 42
questi i miei weberini di questo anno pronti per la cena
Complimenti Arrigo da quando li ho visti per la prima volta nel tuo allevamento me ne sono innamorato
arrigo.taddei
07-08-12, 06: 59
ciao Loristi come vedete da me allevare Weberi e' diventato un gioco da ragazzini
Vincenzo Forlino
07-08-12, 07: 59
grande Arrigo! le nuove leve crescono ()(()(()(()(
Mitico Arrigo!!! Fantastica foto!!!
Chi è questo piccolo allevatore?