Visualizza la versione completa : cardellino per canarino
allevatore
21-09-09, 15: 33
salve vorrei sapere se si puo fare l'ibrido tra canarina arricciata del nord per cardellino . grazie mille e rip subito please
(((/°°
Riccardo Roccaforte
22-09-09, 01: 43
certo che si può fare,se fai questa domanda è perchè penso che vuoi fare qualche incardellato(ibrido) col ciuffo,devi prendere una canarina ciuffata,il ciuffo si trasmette alla prole ......
ciao ciao [[[]]] [[[]]]
Certo si può fare,ed è anche un bel ibrido da poter esporre.[[[]]]
Ecco uno che lo fato io.
Nella foto e in periodo di muta, pero se vuoi ti poso postare anche altre foto.
::-°°-
Per me puoi postarle!!!!!![[[]]][[[]]]
Ecco le altre foto come promesso !
Andiok per averne le certezze bisogna sempre provare!!! L'ibrido in questione però mi sembra abbia èarecchio piumaggio scomposto, adesso non so se ha avuto qualche problemino e gli stanno ricrescendo le penne, o se invece le abbia proprio così, ma in queste condizioni non è giudicabile. Mi dispiace per te, ciò non toglie che l'ibrido possa essere interessante in un futuro, ma sinceramente a me l'ibrido piace perchè si può intravedere il disegno del cardellino, in questo modo mascherina e croce sulla testa ne vengono completamente rovinati. Ciao
per domex
Ecco uno che lo fato io.
Nella foto e in periodo di muta, pero se vuoi ti poso postare anche altre foto.
::-°°-
come avevo gia detto prima di postare le foto , il soggetto e in piena muta.
le foto le ho solo postate per curiosità di StefanoC.
pero devo anche amerete che hai ragione sul disegno. il fato e che a me gli ibridi ciuffati mi piacciono molto. e cosi dal mio punto di vista lui molto bello, e cio mi basta per farli riprodurre, magari anche pezzati quest'anno..