Visualizza la versione completa : Ibrido verdone
Ragazzi , ma come verrebbe un ibrido tra un gloser corona x verdone???
Lo sò è un pensiero immondo ma sarei curioso di vederlo!!!
Rosario Balsamo
24-09-09, 00: 21
sarebbe affascinante vederne qualcuno......
cardellino blu
25-09-09, 07: 41
Hola Stefano.
Recuerdo haber visto algunos y son algo parecido a los canarios de moña alemana. En la página de la F.O.C.D.E. habia en la sección de híbridos una foto de uno de ellos, y en una página inglesa que no recuerdo ahora ( mule birds, creo ) aparecen algunos con canarios crested.
Particularmente no me gustan mucho, pero todo es probar...
Un saludo
////---
ecco le foto degli ibridi che indicava cardellino blu.
ce anche una di verzellino x canarina gloster corona.
Altro che osceni,io li trovo molto belli,soprattutto l'ibrido col verzellino!Chissà,se qualcuno ci lavorasse, potremmo avere nelle nostre gabbie un nanetto ciuffato --==°°.
Ciao Massimo ::-°°-
W le Gazze & Co.]"]]]]^^^^
mattypinna
26-09-09, 16: 03
bellissimi altro che osceni!!!!
Altro che osceni,io li trovo molto belli,soprattutto l'ibrido col verzellino!Chissà,se qualcuno ci lavorasse, potremmo avere nelle nostre gabbie un nanetto ciuffato --==°°.
quoto pienamente con te loreto71.
a me mi affasciano molto gli ibridi col ciuffolo, specialmente quando il disegno e uguale al parente selvatico.
Meglio dire ciuffo,il ciuffolo è un altra cosa][+ !
Amblynura
04-10-09, 21: 01
Meglio dire ciuffo,il ciuffolo è un altra cosa][+ !
Sì ,solo che Andiok credo non sia di madrelingua italiana, e secondo me nonostante questo si esprime molto bene nella nostra lingua. Quindi "ciuffolo" lo possiamo considerare un simpatico errore ;)
Lo so Ambly,e concordo con te sul fatto che il nostro amico si esprime fin troppo bene in italiano,infatti la mia voleva solo essere una simpatica precisazione ;).Spero non si sia offeso -.-.-.-. !
Ciao Massimo.::-°°-
sono molto simpatici qst ibridi ciuffati!!
certo ke l'ibrido classico è meglio confronto a qst.. anke se sono cmq belli!!
un saluto a tutti!!
Sì ,solo che Andiok credo non sia di madrelingua italiana, e secondo me nonostante questo si esprime molto bene nella nostra lingua. Quindi "ciuffolo" lo possiamo considerare un simpatico errore ;)
///;;///;; grazie Amblynura per la precisazione. ///;;///;;
Lo so Ambly,e concordo con te sul fatto che il nostro amico si esprime fin troppo bene in italiano,infatti la mia voleva solo essere una simpatica precisazione ;).Spero non si sia offeso -.-.-.-. !
Ciao Massimo.::-°°-
ma che dici loreto. capisco perfettamente che non era tua intenzione offendermi. ////---::-°°-
roberto ghidini
05-10-09, 19: 47
A proposito di ibridi ciuffati,questa foto è di fanello x canarino ciuffato ::-°°-
Foto by Petitspassereaux
molto ma molto bello.
non e che la canarina e stata arricciata ? perche vedo delle piume un po gonfie .
cmq e molto bello.
roberto ghidini
06-10-09, 21: 05
La dicitura che lui riporta è "Linotte x canari huppé" ::-°°-
Riccardo Roccaforte
09-10-09, 02: 40
stupendi sono altro che!!! [[[]]]