Visualizza la versione completa : canarino giallo intenso x canarina arricciata brinata
mattypinna
26-09-09, 19: 20
ciao a tutti vorrei fare l' accoppiamento fra canarino giallo intenso x canarina arricciata brinata... nasceranno metà arricciati e metà normali o come? spiegatemi!!! non rinuncerò all' accoppiamento perchè questa femminuccia 2009 arricciata è trppo bella!!! e maschi non ne trovo!!! ::-°°- e grazie anticipatamente......!!!
rovini tutte le arricciature..... canarini di colore con poche arricciature.... ti consiglio l0acquisto di un altro arricciato se di buone caratteristiche
ciao a tutti vorrei fare l' accoppiamento fra canarino giallo intenso x canarina arricciata brinata... nasceranno metà arricciati e metà normali o come? spiegatemi!!! non rinuncerò all' accoppiamento perchè questa femminuccia 2009 arricciata è trppo bella!!! e maschi non ne trovo!!! ::-°°- e grazie anticipatamente......!!!
Se la femmina è troppo bella datti da fare per trovare un bel maschietto ARRICCIATO e avrai dei pullus splendidi e ARRICCIATI.
Io ti sconsiglio fermamente l'accoppiamento con un canarino liscio.
Nasceranno dei canarini brutti perchè non saranno lisci come il padre (perchè avranno qualche arricciatura) e non belli come la madre (perchè avranno delle arricciature in meno....).
mattypinna
26-09-09, 21: 40
vabbè, tanto non ho scopi selettivi... grazie mille per le spiegazioni!
john fernandez
27-09-09, 14: 37
Ciao, Paride ha ragione. Da ragazzo mio padrino mi regalo' un paio di arricciati ma purtroppo la femmina mori'. Non avendo alcuna esperienza mi recai a u mercatro domenicale e comprai una canarina brinata. Tutti i novelli da quella coppia erano arricciati, ma ovviamente di buona qualita' ma communque belli.
principiante
27-09-09, 14: 44
ciao io ques'anno ho accoppiato un mascio giallo mosaico con una fiorino testa ciuffata gialla con l'intensione si usare la coppia come balia, alla fine hanno svezzato quattro loro novelli di cui due gialli senza nessuna arricciatura e due gialli con il ciuffo che somigliano tanto a dei ciuffati tedeschi.