PDA

Visualizza la versione completa : Reggio Emilia 2009 - informazioni

fabiomayor
30-09-09, 13: 35
salve a tutti avevo bisogno di una informazione riguardante la fiera di reggio emilia mi spiego meglio: io dovrei arrivare alla stazione ferriviaria guielmo marconi e poi da li a piedi fino a via regina margherita dove devo prendere l'auto a nolegio e molto distante da fare a piedi? dovro spostarmi con qualche autobus ? quale prendere ? grazie

Skalyo9
30-09-09, 14: 53
Guarda la prima volta che sono andato a Reggio Emilia... durante il viaggio... mi sono posto tutte le domande che ti poni tu. Ma appena arrivato li mi sono reso conto che mi ero posto dei problemi inutili.

Appena uscito dalla stazione vedrai sicuramente tantissima gente con gabbie o trasportini che in taxi, autobus, o con qualunque altro mezzo possibile si dirigerà verso il capannone.

Io ci sono arrivato in autobus... il numero non lo ricordo, ma con un biglietto da un euro ti ritroverai all'ingresso della mostra....

Jalapeno
30-09-09, 15: 46
Se vai su un sito per le indicazioni stradali tipo google maps o via michelin, imposti la via di partenza e di arrivo e ti da le distanze esatte, ad occhio però non so se ti conviene noleggiare un auto perchè dalla stazione di Reggio alla fiera saranno 6-7 km, meglio seguire il consiglio di Skalyo.

john fernandez
30-09-09, 16: 44
Ho letto che si puo prendere l'autobus vicino ala stazione , poi la fermata e' vicino al capannone dove si tiene la mostra?.

lorenzo fornaciari
30-09-09, 18: 51
Ciao a tutti.
Sono dispiaciuto di non poter dare un'aiuto con le tratte dei bus, anche se sono di Reggio mi sposto sempre in macchina, scooter o bicicletta ed i mezzi non li utilizzo mai.
Dalla stazione dei treni la zona fiere di Reggio dista circa 6/7 Km come detto da Jalapeno quindi noleggiare un'auto secondo me sarebbe un spreco di soldi.
Davanti alla stazione comunque partono molti bus per tutte le direzioni, di seguito vi metto il link di un sito dove potete farvi la tratta a vostro piacimento.......................

http://travelplanner.cup2000.it/rer/bin/query.exe/i

La stazione ferroviaria è sita in Piazza Guglielmo Marconi, 6 mentre l'indirizzo delle fiere di Reggio è Via Filangieri, 15

Sono praticamente certo al 100% che ci sia un bus che porta direttamente davanti alla mostra.

http://www.actre.it/main/index.php

http://www.fierereggioemilia.it/index.asp

Spero di aver messo a disposizione più elementi possibili per aiutarvi! ([[[[

P.S. ci si vede tutti alla mostra allora!! +++[[[

gighen
30-09-09, 20: 39
Come ti anno detto gli altri e' meglio prendere l'autobus.
Gli anni scorsi si deve cambiare autobus,comunque con tutti gli allevatori che prendono l'autobus ti accodi a loro e arrivi in una mezzora davanti alla fiera,idem per il ritorno alla stazione ferroviaria.

john fernandez
01-10-09, 08: 20
Ciao Lorenzo e Gighen, vi ringrazio per il vostro aiuto. Ormai sono deciso, visitero' la mostra con altri due amici e ho prenottato l'aereo, l'albergo a Reggio e a Milano, siccome l'aereo parte da Malpensa.

lorenzo fornaciari
01-10-09, 19: 12
Ciao Lorenzo e Gighen, vi ringrazio per il vostro aiuto. Ormai sono deciso, visitero' la mostra con altri due amici e ho prenottato l'aereo, l'albergo a Reggio e a Milano, siccome l'aereo parte da Malpensa.

Mitico john, allora penso che ci vedremo di sicuro..................io non so se andrò il sabato o la domenica, ma penso il primo giorno! ([[[[

Cristiano Ferrari
01-10-09, 19: 39
Ragazzi,siccome io sono pigro e odio i mezzi pubblici,vi svelo la parola magica: RADIOTAXI !!!! [[[]]][[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]

fabiomayor
01-10-09, 22: 39
grazie per le informazioni ne terro presente anche se non e la prima volta che vengo a reggio emilia e l'auto mi servive per poter spostarmi facilmente dalla stazione alla mostra per poi andare in albergo ed uscire la sera ecc quindi forse ho formulato male ma grazie a google map ho risolto un sluto e grazie ancora ciao

Dempit
02-10-09, 00: 09
ciao Fabio se ti interessa la mia associazione sta organizzando il viaggio con partenza da Reggio Calabria potresti salire a Villa S.Giovanni al costo di 175€ con sosta in hotel.....

info le trovi sulla Home Page di www.AOFM.it

john fernandez
02-10-09, 14: 07
Forse qualcuno mi puo dare un consiglio. Ci sara' un problema per prendere l'autobus da vicino alla stazione G. Marconi alla fieristica ?. Mi spiego meglio, di solito e difficile prendere l'autobus in vista della quantita' di persone che va a visitare la mostra?. Che consiglio mi date?. Vi ringrazio per la vostra attenzione. Saluti.

mara-4
02-10-09, 14: 43
allora per il bus giusto è semplice dalla stazione si prende il tram n° 5 mancasale-fiera e si scende al capo linea se si prende il taxy idem dite mancasale fiera e si arriva la poi ragazzi tranquilli che qualcuno con una gabbia lo vedete per qualsiasi info chiedete pure

Skalyo9
02-10-09, 14: 44
Il servizio di autobus li a Reggio Emilia (In tutta la regione a dire il vero) è molto ben organizzato... Le corse sono continue... e alla fermata della stazione ogni 5 - 10 minuti al massimo, ne partirà uno in direzione della mostra...

john fernandez
02-10-09, 14: 57
Grazie Skaylo9. Troppo gentile.

Nord salentino
02-10-09, 15: 49
ok ragazzi grazie per le informazioni, quindi dalla stazione di Reggio basta prendere il tram n° 5 e si arriva alla mostra ,giusto ???

+++[[[((/

john fernandez
02-10-09, 15: 52
Ciao Nord Salentino, ma ho letto su un sito che la domenica non e' il numero 5 ma 9. Forse qualcuno potra' confirmare.

genova1962
09-10-09, 14: 49
Ciao, io non ho mai visitato la Mostra di Reggio Emilia. Come funziona la mostra-scambio? si possono acquistare liberamente esemplari? quando conviene visitare la fiera per fare acquisti? meglio sabato o domenica? Grazie!

john fernandez
09-10-09, 15: 01
Ciao Genova 1962, l''informazione che chiedi e' molto importante, specialmente per chi come me non l'ha visitata prima. Con il tuo quesito aggiungierei un altro. Nella mostra scambio si trovano esemplari di buon livello e i prezzi di solito riflettono il livello dell'esemplare?.

andrea colacicchi
09-10-09, 15: 12
se si è in due o tre persone secondo me vale la pena il taxi.
Comunque per chi arriva alla stazione basta chiedere a chiunque del posto informazioni sui bus ecc., la disponibilità dei reggiani come di tutti gli emiliani è nota, come la loro simpatia, ogni volta che è capitato a me di chiedere indicazioni arrivando a Reggio, soprattutto le prime volte che andavo, non si sono mai smentiti!!! Una volta è stato mitico il viaggio in taxi, con il conducente che nel breve tragitti dalla stazione alla fiera ci ha consigliato un itinerario enogastronomico di Reggiio e provincia degno della migliore guida di settore! GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!

john fernandez
09-10-09, 15: 38
Ciao deddre, grazie per l'informazione. Forse puoi dare me ed Genova 1962 un po di informazione sui nostri quesiti. Saluti.

john fernandez
12-10-09, 16: 26
Ciao, forse qualcuno potra' dare informazione sui quesiti posti da Genova 1962 e da me. Vi ringrazio per la vostra attenzione.

riccardo russo
12-10-09, 18: 36
Bella domanda Sabato o Domenica?
Assolutamente Sabato mattina e il + presto possibile!

Gli esemplari + belli in mostra scambio spariscono subito!
Per quanto riguarda i prezzi, non saprei dire, le volte che ho acquistato a Reggio avevo già concordato in anticipo (una sorta di prenotazione) con l'allevatore proprio per evitare di perdere l'esemplare che mi serviva.

john fernandez
13-10-09, 07: 45
Grazie Riccardo, informazione molto schietta che di certo merita piu' di un pensiero. Saluti

genova1962
16-10-09, 19: 23
Grazie Riccardo. Meglio portare con se un trasportino? oppure pernsa a tutto il venditore?
Grazie mille!!!!

andrea colacicchi
16-10-09, 20: 16
Grazie Riccardo. Meglio portare con se un trasportino? oppure pernsa a tutto il venditore?
Grazie mille!!!!

con un trasportino stai più tranquillo! comunque anche di trasportini ne puoi trovare di molti modelli in vendita in fiera
ciao! Andrea

Cristiano Ferrari
17-10-09, 06: 43
Meglio portarsi il trasportino,e che sia in regola con le normative,se ti fermano con gli uccelli nella scatoletta di cartone (che tristezza) ti fanno il verbale (giustamente).
Il venditore pensa solo a ciapà i danè [[[]]]

john fernandez
17-10-09, 08: 08
Permettetemi di fare una altra domanda. Com'e organizzata la mostra scambiocioe' ci sono standa allestiti da allevatori particolari o da gruppi di allevatori o e' una mostra scambio unica dove tutti gli uccelli in vendita sono insieme e non secondo l'allevatore?

riccardo russo
17-10-09, 09: 56
mmm risposta difficile.
Se non erro ci sono tutte e 3 le soluzioni:
- allevatori/commercianti con stand
- tavoli con singoli allevatori
e se non erro la mostra scambio gestita direttamente dall'organizzazione (ma su questo posso tranquillamente sbagliare)

john fernandez
17-10-09, 09: 57
Ciao Riccardo, informazione utile.

Nord salentino
17-10-09, 12: 25
ragazzi chiedo un'informazione a coloro che sono degli assidui frequentatori di Reggio Emilia.

volevo sapere se è vero che per poter ingabbiare bisogna entrare dalla parte retrostante del capannone, quindi l'ingresso nn è raggiungibile con il bus che si ferma dalla parte opposta. bisogna andare in taxi o con auto propria??

ciao((/

genova1962
19-10-09, 22: 38
Immagino che per gli acquisti si possano usare solo contanti? ciao!

Nord salentino
19-10-09, 22: 42
bè credo proprio di si, anche se c'è gente che a Reggio gira con assegni e mazzette di contanti ....///;;///;;

c'è un grandissimo mercato e quindi anche grande quantità disoldi che girano!!

john fernandez
20-10-09, 07: 48
Siccome sara' la mia prima volta alla mostra di Reggio Emilia mi permettete di fare un'altra domanda. Se uno compra un uccello e ha bisogno del certificato del veterinario, come si fa ?. Cioe, compra l'uccello e poi lo prende dal veterinario o si fa in un altro modo ?. Vi ringrazio per la vostra attenzione.

Enzo Patané
20-10-09, 09: 21
Siccome sara' la mia prima volta alla mostra di Reggio Emilia mi permettete di fare un'altra domanda. Se uno compra un uccello e ha bisogno del certificato del veterinario, come si fa ?. Cioe, compra l'uccello e poi lo prende dal veterinario o si fa in un altro modo ?. Vi ringrazio per la vostra attenzione.
Lo compri e poi vai dal veterinario.

Enzo Patané
20-10-09, 09: 22
ragazzi chiedo un'informazione a coloro che sono degli assidui frequentatori di Reggio Emilia.

volevo sapere se è vero che per poter ingabbiare bisogna entrare dalla parte retrostante del capannone, quindi l'ingresso nn è raggiungibile con il bus che si ferma dalla parte opposta. bisogna andare in taxi o con auto propria??

ciao((/

Gli espositori e i venditori normalmente entrano dall'ingresso posteriore.

Enzo Patané
20-10-09, 09: 23
Immagino che per gli acquisti si possano usare solo contanti? ciao!
E' solo una questione di opportunità. I venditori non sono professionisti e non hanno marchingegni per bancomat, etc.
Gli assegni possono essere "cabriolet".....scoperti.
::-°°-

john fernandez
20-10-09, 18: 09
Grazie Enzo per la tua immediata risposta. Saluti.

john fernandez
25-10-09, 07: 55
Cari amici, spero che mi scusiate per le varie domande che ho fatto ma essendo la mia prima volta a una mostra grande in Italia non posso farci a meno. In un post nella discussione riguardante un'altra mosta un utente ha espresso il suo pensiero che spererebbe che la domenca ci saranno piu' uccelli a quella mostra scambio. A Reggio Emilia la domenica di solito ci sono uccelli alla mostra scambio che non c'erano il sabato?.

Cristiano Ferrari
25-10-09, 08: 42
John,come gia' detto e' il mercato piu' grande d'europa. I soggetti migliori li trovi il sabato,gli affari la domenica all'ora di chiusura.
Saranno migliaia gli esemplari del sabato cosi' come quelli della domenica,ma non credo proprio che siano di piu' +++[[[

john fernandez
25-10-09, 08: 47
Ciao Cristiano, grazie ma quello che volevo dire, e forse mi sono spiegato male, e' che e meglio comperare il sabato o anche aspettare la domenica perche' ci possono essere uccelli che non c'erano il sabato. Non parlo di affari ma di soggetti buoni.

Cristiano Ferrari
25-10-09, 16: 35
Bella domanda Sabato o Domenica?
Assolutamente Sabato mattina e il + presto possibile!

Gli esemplari + belli in mostra scambio spariscono subito!
Per quanto riguarda i prezzi, non saprei dire, le volte che ho acquistato a Reggio avevo già concordato in anticipo (una sorta di prenotazione) con l'allevatore proprio per evitare di perdere l'esemplare che mi serviva.

[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]

Antonino Rallo
25-10-09, 17: 15
Salve a tutti. Quando si svolgerà la mostra di reggio?
Non ho capito ancora bene la data.
Un saluto

john fernandez
25-10-09, 17: 34
Ciao Antonio, si terra il 21 e 22 Novembre.

john fernandez
25-10-09, 17: 57
Ciao Cristiano, al momenti di scrivere il mio intervento mi sono scordato della risposta di Riccardo, Grazie per avermela fatto ricordare.

Antonino Rallo
25-10-09, 19: 02
Ciao Antonio, si terra il 21 e 22 Novembre.

grazie!!!
un saluto

Linda Crippa
25-10-09, 19: 36
Dal sito della Società Ornitologica Reggiana il Manifesto 2009: http://www.sor.re.it/espo/2009/5.Manifesti.pdf

"Il creatore di queste meraviglie è un notissimo ed appassionatissimo amico dell’ornitologia, che ha messo a disposizione di SOR e di tutto il movimento
ornitologico la sua perizia e la sua creatività: siamo tutti grati a Marco Cotti, che ha coniugato la passione di ornicoltore con la professionalità dell’Art Director per realizzare la comunicazione 2009 dell’Esposizione Ornitologica Internazionale “Città del Tricolore”.

+++[[[([[[[+++[[[

john fernandez
26-10-09, 07: 49
Complimenti Marco, sei eccezionale.

roberto ghidini
26-10-09, 18: 35
Bravissimo Marco era ora che cambiassero i manifesti,erano gli stessi da svariati anni +++[[[

Cristiano Ferrari
26-10-09, 19: 03
Bellissimo Marco,complimenti!!!

Luca ZZ.
30-10-09, 17: 49
Grande Marco sei Bravissimo!!

RAGAZZI:
Purtroppo quest'anno non potrò esserci alla fiera di reggio emilia e questo mi dispiace molto perchè avrei potuto riconfermare la mia iscrizione e l'ordine di alcuni anellini... uffi... il motivo per cuinon posso esserci è che a alla fiera di Padova ci sarà una fiera sull'agricoltura e io e mio dovremo presentare i cavalli di razza maremmana con un bel spettacolino fatto con i puledri scossi!!!

john fernandez
03-11-09, 08: 24
Ho letto in una discussione che alcuni esebiti si vendono. E' vero ?. In caso di risposta affirmattiva, ci saranno indicazioni per sapere quali sono in vendita?.
Quali sono le vostre esperienza ?. Grazie per la vostra attenzione.

Linda Crippa
03-11-09, 08: 41
Ogni espositore è libero di cedere i soggetti esposti se lo desidera ma non vi è un elenco di tali soggetti. Come avviene in tutte le mostre del resto. Può darsi che apponga sulle gabbie un proprio biglietto da visita ed eventualmente lo si può contattare.
Tieni presente che la cessione dei soggetti esposti potrà avvenire solo ed esclusivamente dopo lo sgabbio che ha inizio dalle ore 17.30 della domenica.

http://www.sor.re.it/espo/PROGRAMMA_70a.pdf

john fernandez
03-11-09, 15: 57
Grazie Linda per l'informazione. E' quello che volevo sapere. Ti saluto.

Nord salentino
03-11-09, 18: 20
scusate ragazzi volevo da voi un'info riguardante i mezzi pubblici per arrivare alla mostra DOMENICA 22 novembre.

vi chiedo: di domenica sono sempre attivi per tutta la giornata i mezzi pubblici in città, quindi è possibile andare dalla stazione ferroviaria alla mostra con un tram o con bus ???

se qualcuno è informato bene, risponda grazieee +++[[[((/

lorenzo fornaciari
03-11-09, 18: 49
scusate ragazzi volevo da voi un'info riguardante i mezzi pubblici per arrivare alla mostra DOMENICA 22 novembre.

vi chiedo: di domenica sono sempre attivi per tutta la giornata i mezzi pubblici in città, quindi è possibile andare dalla stazione ferroviaria alla mostra con un tram o con bus ???

se qualcuno è informato bene, risponda grazieee +++[[[((/

Ciao.
I pulman per la mostra sono operativi tutto il giorno e i numeri che vanno nella zona fiere dovrebbero essere il 5 ed il 9.
Il secondo, sempre se non ho capito male, dovrebbe partire proprio dai pressi della stazione ferroviaria.
Prendi con le pinze quello che ti ho detto, ma dovrebbe essere così! ([[[[

Nord salentino
03-11-09, 19: 19
grazie mille Lorenzo molto gentile, ma il n° 5 e 9 sono dei tram oppure degli autobus??

dunque mi puoi confermare che sono operativi anche di domenica

john fernandez
03-11-09, 20: 33
Da quello che ho letto il numero 9 si adopera sola la domenica.

lorenzo fornaciari
03-11-09, 21: 26
grazie mille Lorenzo molto gentile, ma il n° 5 e 9 sono dei tram oppure degli autobus??

dunque mi puoi confermare che sono operativi anche di domenica

Si, sono dei tram, ma in verità il vero tram sarebbe quello elettrico mentre questi di reggio sono tutti a motore normali quindi non sarebbero proprio tram. -.-.-.-.
Comunque li si voglia chiamare sono assolutamente operativi anche la domenica, ma a maggior ragione la domenica della mostra! ([[[[

mimmo
03-11-09, 21: 41
qst'anno volevo partecipare alla mostra di reggio emilia ma nn mi è possibile,sarà x il prossimo anno

Nord salentino
04-11-09, 16: 57
grazie a tutti voi per le delucidazioni date su Reggio Emilia, se qualcuno vuole aggiungere altre informazioni dettagliate , ben venga::-°°-

john fernandez
04-11-09, 18: 10
Probabilmente ci saranno utenti che avranno comperato un soggetto esebito alla mostra. A che ora , piu o meno, si e' potuto ritirare il soggetto comperato?.

Cristiano Ferrari
04-11-09, 18: 14
Dimenticavo di anticiparvi una novita':quest'anno le anatre,le galline e i pollastri in genere dovrebbero essere ospitati in una tensostruttura a parte,di conseguenza la mostra scambio dovrebbe guadagnare anche questo spazio recuperato[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]

marco cotti
04-11-09, 18: 19
ciao Cris, lo spostamento delle galline è perche verrà allestito un salone dei pappagalli con parecchie grandi voliere

... becchi storti forever...

ciao e buona serata a tutti

Cristiano Ferrari
04-11-09, 18: 21
Azz.....maledetti!!!! ///;;///;;///;;///;;

Nord salentino
04-11-09, 22: 48
John per comprare un soggetto esposto in mostra devi aspettare che sia sgabbiato dal proprietario, lo sgabbio avviene secondo un certo criterio a seconda della regione di appartenenza dell'allevatore. quindi se è un allevatore che dovrà sgabbiare per ultimo ,credo che tu debba aspettare qualche ora///;;([[[[

john fernandez
05-11-09, 07: 43
Non e' detto che lo ,dipende da tante cose, ma se c'e' la possibilita', mi sto facendo un pensierino sul se dovrei cancellare la prenotazione d'albergo , della domenica, a Milano e prenotare a Reggio Emillia.

lorenzo fornaciari
05-11-09, 18: 13
Non e' detto che lo ,dipende da tante cose, ma se c'e' la possibilita', mi sto facendo un pensierino sul se dovrei cancellare la prenotazione d'albergo , della domenica, a Milano e prenotare a Reggio Emillia.

http://maps.google.com/maps?client=safari&rls=en&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&q=Alberghi+reggio+emilia&fb=1&hq=Alberghi&hnear=reggio+emilia&view=text&ei=ewfzStWFIceOsAbt7JDvAQ&sa=X&oi=local_group&ct=more-results&resnum=1&ved=0CCkQtQMwAA
[[[]]]#-.-.-.-.

john fernandez
05-11-09, 21: 12
Grazie Lorenzo, troppo gentile.

mara-4
06-11-09, 15: 19
ragazzi non solo perchè sono di casa ma per me il livello di reggio emilia sia come mostra a concorso che come mostra scambio è mondiale e imperdibile consiglio a tutti di partecipare ps (quest anno 19200 ingabbi a concorso e il mercato come sempre unico....)

Pierluigi d'Amore
06-11-09, 16: 44
.....lo spostamento delle galline è perche verrà allestito un salone dei pappagalli con parecchie grandi voliere

... becchi storti forever...

....un motivo in più per esserci......:D[[[[[9

([[[[([[[[([[[[

john fernandez
12-11-09, 17: 44
Quando si entra alla mostra ci si trovai informazione riguardante i stands nella mostra scambio, cioe' dove si possono trovare i stands che interessano ad un visitatore ?

fausto
12-11-09, 17: 51
salve
Penso di esserci anche quest'anno,quindi ci vedremmo allo stand
Fausto

marco cotti
17-11-09, 20: 31
per tutti gli utenti del Forum AOE e gli iscritti
inseriamo come ogni anno il badge stampabile
per poterci trovare e riconoscersi alla Mostra Internazionale

buona serata a tutti

[[[]]]

john fernandez
17-11-09, 21: 06
Ciao Marco, non posso aprire il badge stampabile !!.

john fernandez
19-11-09, 04: 20
Ciao Marco, grazie.

attanasio mozzillo
20-11-09, 23: 01
Ciao a tutti

lo stand AOE è nel padiglione D posizione X8 di fronte all'AOE (Associazione Ornitologica Etnea ).

Non abbiate paura di vedere doppio.

([[[[([[[[([[[[

RANGHIO90
21-11-09, 00: 17
ci sono anche io!!! domattina sveglia alle 6 e si parteeeee attanasio spero sia possibile effettuare l'iscrizione domani :)

max coppa
21-11-09, 05: 37
Alle 6 partenza

lorenzo fornaciari
21-11-09, 17: 27
ci sono anche io!!! domattina sveglia alle 6 e si parteeeee attanasio spero sia possibile effettuare l'iscrizione domani :)

Torno ora dalla mostra e ti posso confermare che puoi effettuare l'iscrizione domani allo stand AOE! ([[[[

vincenzino
21-11-09, 18: 29
Che meriviglia lo stend AOE ho avuto il piacere di conoscere attanasio ,eraldo,il grande enzo, con con i quali abbiamo brindato con un bicchiere di grappa,e tanti altri amici sono proprio contento un grazie infinite a tutti coloro che si sono prodigati ed impegniati per la nostra associazione e per questo stupendo stend e per l'accoglienza calorosa con cui si viene accolti+++[[[

max coppa
21-11-09, 20: 33
Siamo riusciti a fare un buon gruppo d'amici, domani ore 14,30 ritrovo per un altra foto di gruppo allo stand AOE.

Cristiano Ferrari
21-11-09, 20: 48
Mitico MAX!!!! +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[

max coppa
21-11-09, 20: 57
Vincenzino ,era buono il grappino prealpino?

RANGHIO90
21-11-09, 21: 40
uff io quando avete fatto la foto nn c'ero :( cmq amici da oggi sono socio aoe!!!!

AVANTI TUTTA A.O.E.

robren66
21-11-09, 22: 21
io sono entrato stamattina alle 8 e sono uscito verso le 12 ma non ho visto lo stand a.o.e

stefano70
21-11-09, 22: 44
Veramente molto bello e in grande........
Ma soprattutto complimenti per le persone e gli amici che si sono adoperati all'accoglienza dei soci, veramente molto cordiali.
Un saluto a Vincenzo che ho conosciuto personalmente.
([[[[ COMPLIMENTI RAGAZZI SIETE SEMPRE PIU' GRANDI, UN ONORE ESSERE DEI VOSTRI ([[[[

max coppa
21-11-09, 22: 50
Non e' facile a raggruppare tante persone, se hai notato molti erano in giro e pure loro mancano.Ci rifacciamo domani alle 14.30 raduno per la nuova foto di gruppo.Se non ricordo male lo stand AOE si trova nel padiglione D.

lorenzo fornaciari
21-11-09, 22: 54
Non e' facile a raggruppare tante persone, se hai notato molti erano in giro e pure loro mancano.Ci rifacciamo domani alle 14.30 raduno per la nuova foto di gruppo.Se non ricordo male lo stand AOE si trova nel padiglione D.

Esatto, proprio alla fine delle volierone dei pappagalli che con il loro "simpatico canto" ci hanno tenuto compagnia per tutta la giornata!! [[[]]]]"||||

Massimo Riva
21-11-09, 23: 04
Esatto, proprio alla fine delle volierone dei pappagalli che con il loro "simpatico canto" ci hanno tenuto compagnia per tutta la giornata!! [[[]]]]"||||

Má tí metti a spiegare tú come trovare ló stand....siamo rovinati (==)(==)(==) AVEVO GIÁ UNA GRANDE STIMA DÍ TÉ....conoscendoti personalmente é AUMENTATA ANCORA DÍ PIÚ!!!!!! Sei un +++[[[ ::-°°-::-°°-

Massimo Riva
21-11-09, 23: 07

MAXXXXXXXX....Alessia e mia moglie sono state lí tutto il giorno,possibile ché non cí sía una foto....ho capito,hai aspettato ché andassimo a mangiare per fregargli lá sedia (==)(==)(==) é stato come sempre un piacere immenso stare con té +++[[[+++[[[+++[[[

lorenzo fornaciari
21-11-09, 23: 12
Má tí metti a spiegare tú come trovare ló stand....siamo rovinati (==)(==)(==) AVEVO GIÁ UNA GRANDE STIMA DÍ TÉ....conoscendoti personalmente é AUMENTATA ANCORA DÍ PIÚ!!!!!! Sei un +++[[[ ::-°°-::-°°-

Mitico, sai che io ho uno spirito dell'orientamento da fare invidia anche ad un piccione viaggiatore!! (==)(==)
La stima è ampiamente contraccambiata, sei un grande Massimo!! [[[]]]

P.S. forse ci rivediamo domani alla mostra!! -.-.-.-.

Massimo Riva
21-11-09, 23: 18
Mitico, sai che io ho uno spirito dell'orientamento da fare invidia anche ad un piccione viaggiatore!! (==)(==)
La stima è ampiamente contraccambiata, sei un grande Massimo!! [[[]]]

P.S. forse ci rivediamo domani alla mostra!! -.-.-.-.

Mí farebbe enormemente piacere farmi ancora due risate con té,quindi togli il FORSE....UN ABBRACCIO PS I canarini ché mí ha dato Cristiano sono meravigliosi,cé una differenza abissale con quelli ché ho comprato

lorenzo fornaciari
21-11-09, 23: 22
Mí farebbe enormemente piacere farmi ancora due risate con té,quindi togli il FORSE....UN ABBRACCIO PS I canarini ché mí ha dato Cristiano sono meravigliosi,cé una differenza abissale con quelli ché ho comprato

Eh, lo sai che i soggetti che escono dall'allevamento di Cristiano hanno una marcia in più, soprattutto in salute e naturalezza di allevamento.................e amore, immenso e sconfinato amore, e questo si riflette sul "prodotto" finale"!! [[[]]]

max coppa
22-11-09, 03: 27
X Riva , domani alle 14.30 quando sei a mangiare facciamo la foto di gruppo.

max coppa
22-11-09, 05: 32
Sono gia' pronto per un'altra giornata.

max coppa
22-11-09, 05: 43

Pamela Muzzi
22-11-09, 09: 44
Vincenzino ,era buono il grappino prealpino?

Mitico Eraldo!!!!!![[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]

[/URL]

[URL=http://imagefra.me/] (http://imagefra.me/)

vincenzino
22-11-09, 12: 08
lo scaldaorecchie e' una favola visto che me ne sono fatto piu' di uno un abbraccio a tutti voi::-°°-

Rosario Balsamo
22-11-09, 17: 31
finalmente vi siete incontrati....
che tristezza vedervi tutti li e non essere presente!!!!!!!!!!!!
spero di rifarmi presto.... +++[[[

MAX,ma ti ha portato i cannoli alla fine??????????

Fioravante Prontera
22-11-09, 18: 02
Grandi ragazzi!!!!!!!!! che bello vedere queste foto... +++[[[

Fioravante Prontera
22-11-09, 18: 07
Avete anche fatto foto alla mostra e ai soggetti? ::-°°-

lorenzo fornaciari
22-11-09, 18: 38
Avete anche fatto foto alla mostra e ai soggetti? ::-°°-

Si Fiore, le sto caricando ora su internet, a brevissimo apro un post i "le vostre foto" dedicato solo alla mostra di reggio!! ([[[[+++[[[

Fioravante Prontera
22-11-09, 18: 51
Grande Lorenzo! ([[[[

max coppa
22-11-09, 21: 54
Sono appena arrivato a casa , sto scaricando le foto. Quando vedi i soggetti che ho fotografato ti mangi le dita per non essere venuto.

Massimo Riva
22-11-09, 21: 58
Sono appena arrivato a casa , sto scaricando le foto. Quando vedi i soggetti che ho fotografato ti mangi le dita per non essere venuto.
Specialmente l'ultimo.....Ciao Max +++[[[+++[[[+++[[[

Fioravante Prontera
22-11-09, 22: 43

Non dirmi cosìì Max!!!! ([[[[

max coppa
22-11-09, 22: 50
Guarda qui

http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?p=129961#post129961

Pantaleo Rodà
23-11-09, 18: 09
Guardando le foto mi rendo conto di essere passato davanti allo stand e non essermene reso conto...[[== Perdonatemi ma ero un pò disorientato da tutti quegli uccelli![[[==[[[]]]

robren66
23-11-09, 18: 42
anche io sono entrato in mostra sabato mattina dalle 8 alle 12 ma non ho visto lo stend...magari mi è sfuggito con il casino....

Pierluigi d'Amore
23-11-09, 18: 54
Ciao a tutti,mi chiedo una cosa:ma,lo stemma dell'A.O.E. lo conoscete??///;;///;;.....tutto lo stand(4mX4m) era tappezzato da cartelli e striscioni della nostra associazione e di quelle territoriali.....

.....tutto sommato girando il padiglione D,era davvero difficile non trovarlo...[[[]]]

::-°°-::-°°-

robren66
23-11-09, 19: 40
adesso mi viene in mente che alla mattina c'era uno stend chiuso circondato da telo ombreggiante..ma magari ha aperto alle12 circa...

Alessandro Zago
23-11-09, 20: 16
adesso mi viene in mente che alla mattina c'era uno stand chiuso circondato da telo ombreggiante..ma magari ha aperto alle12 circa...
... Guarda che lo stand A.O.E. era aperto di buon'ora anche alla domenica mattina!
Ciao

Cristiano Ferrari
24-11-09, 06: 31
adesso mi viene in mente che alla mattina c'era uno stend chiuso circondato da telo ombreggiante..ma magari ha aperto alle12 circa...

No,quello era del pluripremiato catturatore di uccelli....