Visualizza la versione completa : olio di NEEM repellenti per gli acari??
Salve a tutti ,non so se ho postato nella giusta sezione , in quel caso mi scuso anticipatamente, oggi facendo una ricerca mi sono imbattuto in un articolo del veterinario Maurizio Scozzoli (http://www.natural1.it/cms/pdf/veterinaria/VETERINARIAaprile04.pdf) sull'acaro rosso in cui afferma che l'olio di neem è particolarmente repellente con gli acari rossi.C'è qualcuno che la usato e sa se funziona veramente? L'articolo è un po vecchio quindi mi piacerebbe avere delle conferme.
di eugenio gianluca
01-10-09, 12: 33
Confermo tutto.Ho un negozio di prodotti bio, olio di neem eccezionale per la lotta agli acari.Se ne usa pochissimo....una goccia massimo anche per animali di taglia grande.
Io letto che è un repellente per le zanzare, ( importante più per noi umani che per gli uccelli ), se fosse vero quanti problemi avremmo risolto !
Ne sapete qualcosa ?
Confermo tutto.Ho un negozio di prodotti bio, olio di neem eccezionale per la lotta agli acari.Se ne usa pochissimo....una goccia massimo anche per animali di taglia grande.
ho letto che puo essere spruzzato liberamente all'interno dell'allevamento anche sui volatili ,sempre dopo essere stato diluito con acqua.è vero?e se posso quanto è il prezzo di una confezione?