PDA

Visualizza la versione completa : Arricciato padovano

Linda Crippa
22-06-09, 00: 07

john fernandez
22-06-09, 08: 59
Compliimenti a te Linda e a tutto il team. State facendo delle cose grandi.

Giuseppe Nastas
11-02-10, 10: 20
Pubblicare una simile foto non è fare cose alla grande ma è spiazzare i principianti questo soggetto è pessimo.
Giuseppe Nastasi

Pierluigi d'Amore
11-02-10, 16: 26
Pubblicare una simile foto non è fare cose alla grande ma è spiazzare i principianti questo soggetto è pessimo.
Giuseppe Nastasi

OK!!grazie per l'appunto;allora,visto che lei é un giudice ed un tecnico della specie in questione,che ne dice di postarci delle foto di soggetti eccellenti che secondo lei ""valgono"";la ringrazio in anticipo per l'aiuto che ci fornirà.

Saluti,Pierluigi.

Giuseppe Nastas
14-02-10, 12: 00
OK!!grazie per l'appunto;allora,visto che lei é un giudice ed un tecnico della specie in questione,che ne dice di postarci delle foto di soggetti eccellenti che secondo lei ""valgono"";la ringrazio in anticipo per l'aiuto che ci fornirà.

Saluti,Pierluigi.

Lo faccio con piacere. I soggetti riprodotti fanno parte dello STAMM 3° classificato a Ercolano
G.Nastasi

Nord salentino
14-02-10, 12: 20
bè in effetti la foto inserita nella scheda non rendeva bene la bellezza e eleganza del Padovano. complimenti per i tuoi soggetti Giuseppe...questi si che son Padovani

Giuseppe Nastas
14-02-10, 13: 19
bè in effetti la foto inserita nella scheda non rendeva bene la bellezza e eleganza del Padovano. complimenti per i tuoi soggetti Giuseppe...questi si che son Padovani

Grazie. I soggetti ciuffati, ripeto, facevano parte dello stamma 3° classificato a Ercolano, (mi aspettavo di più)Il testa liscia è uno dei quattro che ad Ercolano hanno fatto il 1° posto nello stamm. Come si nota i soggetti hanno tutti il collarino basso, il ciuffo alla Crest (perfettamente centrato e ricadente sui lati)il .Il mio allevamento è pieno di soggetti del genere io ho il problema inverso e cioè quali soggetti portare alle mostre perchè sono quasi tutti uguali e perfetti. Io i soggetti difettosi li porto all'uccellaio non li vendo a questo ci tengo ma sono una mosca bianca. Naturalmente ogni anno da me nascono soggetti difettosi ma la percentuale è inferiore al 10-15% non male ma è frutto di decenni di selezione.
Giuseppe Nastasi
P.S. A volte non riesco ad aprire i messaggi privati scusatemi...

Nord salentino
14-02-10, 13: 36
P.S. A volte non riesco ad aprire i messaggi privati scusatemi...
Giuseppe ti spiego come aprire i mess privati, è semplice.una volta effettuato il login,basta cliccare sulla scritta notifiche accanto al nome del tuo nick name in alto a destra della home page del forum aoe; oppure potresti anche cliccare sulla scritta mess.privati che si trova il alto a sinistra in home( dove c'è scritto FORUM ,NOVITA'),sotto l'immagine del simbolo AOE.
spero di esserti stato utile.ciao

p.s. complimenti per i risultati ottenuti al C.I. di Ercolano.

Paride
15-02-10, 19: 54
Giuseppe Nastasi

Non ho mai affermato che era un soggetto stupendo, visto che era mio.
E' stato inserito solo perchè non si aveva la disponibilità materiale di un soggetto di qualche altro utente.
Tutto qui.
Comunque grazie per il giudizio.

giuseppe travaglio
01-09-10, 22: 36
Lo faccio con piacere. I soggetti riprodotti fanno parte dello STAMM 3° classificato a Ercolano
G.Nastasi

I fianchi non è che siano dei migliori, il ciuffato in mezzo ne ha uno molto scarso. O sbaglio? Sulle foto pubblicate su I.O. si vede anche meglio.

giuseppe travaglio
01-09-10, 22: 50
Giuseppe Nastasi

Sono d'accordo con lei. Non sono un grosso esperto ma quel Padovano è da uccellaio. Non se ne abbia a male il proprietario, ma è un pessimo canarino: non meritava una vetrina del genere.

Pierluigi d'Amore
03-09-10, 20: 02
Buona sera sig.Travaglio,si legga la risposta num.9........dice: E' stato inserito solo perchè non si aveva la disponibilità materiale di un soggetto di qualche altro utente.
Tutto qui.

Ce li faccia vedere anche lei delle belle foto di soggetti non da uccelleria,se ne alleva.....#°°))

Saluti,Pierluigi.

giuseppe travaglio
04-09-10, 22: 35
Detto, fatto. Il ciuffo non è il massimo ma sicuramente è meglio di quello della vostra foto. Chiedete e vi sarà dato.

Pierluigi d'Amore
05-09-10, 18: 39
Grazie sig. Travaglio;sono suoi i soggetti fotografati??
Lei,cosa alleva??

Buona giornata.

P.S.:come mai ha cancellato gli altri due post??non erano buoni soggetti quelli ritratti nelle due foto??