Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Giacomo Pellicane Iannitto e Erpipolo

  1. Erpipolo
    Speriamo che vada bene....comunque quando devi togliere la coppia di mosaici gialli fammelo sapere...
  2. Erpipolo
    Ciao, la gabbie lo portata al signor Caserta...sono andato al volatile, ho preso le gabbie da 55 mi son costate 24 euro ciascuna...ora gli sistemo le ruote e 4 coppie li passo li....
  3. Erpipolo
    Speriamo che ha fatto il suo dovere....
  4. Erpipolo
    A ok se non dovrei farcela per quell'orario la lascio al negozio da lui...riguardante le gabbie, domani passerò da Pulvirenti..se le gabbie avranno quel prezzo le prenderò da lui, poi le aste me li faccio fare da un amico....oggi la canarina gialla che ho preso per prima ha deposto il primo uovo, quando hai gli altri canarini da togliere me lo fai saper.....
  5. Erpipolo
    Ciao, domani 6 libero per portarti la gabbia???
    Volevo chiederti una cosa riguardo le gabbie, tu mi consigli quelle dal Volatile?? Io volevo comprare quelle una sopra l'altra, se è possibile da 55 cm oppure anche da 45, tu sai dirmi a quanto si aggira il prezzo???
  6. Erpipolo
    No che centra di tornare i soldi, tranquillo, caso mai lo cambio con un'altra...domani sera li porto tutti e 2 i rossi per farteli vedere....domani ci si sente per telefono...sempre verso le8 perché io finisco alle 6 di lavorare il tempo che mi sistemo e parto sono di Bronte...Tu puoi portarli tutti quelli disponibili???
  7. Erpipolo
    Scusami vedendolo mi sembra che è femmina....
  8. Erpipolo
    Ciao, ma la coppia rossa che mi hai dato, il rosso intenso è maschio???Perchè oggi vedendolo mi sembrava che era maschio comunque tu domani sera 6 libero???
  9. Erpipolo
    Ok fammi sapere perchè domani sera sarò li in zona....aspetto la tua risposta...
  10. Erpipolo
    E gli altri che anno sono???
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 21
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo