Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Matteo Rodolfi e madachri

  1. madachri
    Ciao matteo, come va? volevo chiederti se hai qualche coppia di parrocchetto della Sierra da cedere; se non ne avessi conosci qualche allevatore, possibilmente del centro Italia?
    Ciao e grazie
    Lamberto
  2. madachri
    Ciao,
    tutto a posto?
    la prossima settimana ci sarà una grossa fiera qui nel lazio (http://www.ilovereptiles.beepworld.it/), so che sono previsti parecchi allevatori del nord, conosci per caso qualcuno che viene giù e può portarmi le mie coppie????
    Ciao
  3. madachri
    Ciao Matteo,
    Venerdì dovrei passare dalle tue parti di ritorno da Vicenza, credi che sia possibile incontrarci sull'autostrada all'altezza di Bologna?
    Purtroppo non mi è possibile venire da te perchè sono con altri colleghi e con i mezzi dell'Amministrazione, ma se potessi spostarti o io o qualche collega in macchina potrebbe ritirarmi i miei pennuti.
    Se non fosse possibile aspetterò il mio amico Vittorio.
    Ciao
    Fammi sapere


    P.S.
    Se volessi chiamarmi questo è il mio numero: 347-3615407
  4. madachri
    Ciao,
    come va?
    intorno al 10 febbraio dovrei trovarmi a passsare dalle tue parti hai per caso qualcosa per me, o è ancora presto?
    A presto
Visualizzazione dei messaggi di 1 4 di 4