Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Grisu76 e arrigo.taddei

  1. arrigo.taddei
    ciao Carlo si mi ricordo benissimo .mi dispiace per la perdita della femmina ,sento fra li amici se trovo ti avviso, domenica a treviso ce' la terza rassegna del gran gala' dei pappagalli ,cosi ci troviamo in molti e chiedo
  2. Grisu76
    Ciao Arrigo, come và,non so se ricordi di me, sono Carlo quel ragazzo che portò i cinque Pionus Menstruus da Garani Claudio per gli Accipitrini, ti volevo chiedere un favore se sai qualcuno che ha una fuscata femmina adulta anche rossa. Mi è morta una gialla con uovo di traverso che allevava bene con un maschio rosso portatore di giallo.Carlo Aceto 3477952026.Grazie mille!
  3. Grisu76
    Grazie mille!!!!!!!!!!!oggi ho visto tramite le telecamere che si imbeccano spesso e la femmina entra nel nido.
  4. arrigo.taddei
    il sito--Ecletus-Parrots.com Taylor Gram... ciaoooo
  5. Grisu76
    grazie della risposta e dell'amicizia Arrigo!!!!Però non visualizzo il link del sito!
  6. arrigo.taddei
    Ciao carloper quello che mi chiedi sugli ecletus ,ti do un sito australiano dove ti danno tutte le risposte ,che tu cerchi .fammi sapere se il sito ti soddisfa ti saluto
  7. Grisu76
    Ciao Arrigo! Sono Carlo Aceto da Esperia (FR), allevo 4 coppie di Pionus Menstruus, 2 coppie di Reali, 2 coppie di Ali Cremisi, 2 coppie di Moluccani, 2 coppie di Scintillata, 1 coppia di Eos Boenea, 1 coppia di Lorius Lorius, 1 coppia di Caeruleiceps, 1 coppia di Fuscata rossi, 1 coppia di Haematodus Haematodus e adesso sto iniziando con gli Ecletti, ho già una coppia adulta che si imbecca, sto contrattando una seconda coppia, ti chiedo per favore se hai qualche scheda sugli ecletti da postarmi, grazie mille in anticipo.
Visualizzazione dei messaggi di 1 7 di 7