Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Riccardo Roccaforte e Pantaleo Rodà

  1. Pantaleo Rodà
    Bene, bene...ho riformato la coppia di satinè giallo mosaico, poi una bella coppia di agata gialli mosaico e...i lizard! Le coppie le ho lasciate assieme, perciò quando hanno voglia cominceranno...vedremo, tra un pò comincio a prepararli per le cove. Bye
  2. Pantaleo Rodà
    Weilà, guarda chi si rivede ultimamente! Che si dice cumparuzzu, non sei più ricercato? A parte gli scherzi, spero che tu abbia risolto i problemi di cui parlavi...Ciaooo!
    P.S.: Quest'anno c'è qualche coppietta in più di pennuti, speriamo di rifarmi...
  3. Pantaleo Rodà
    Ciao Riccà, ma che fine hai fatto, non sarai mica latitante?! Come va? Le bestiacce tutto a posto? Fatti sentire ogni tanto...ciaooo!
  4. Pantaleo Rodà
    Ciao Riccardo...se devo aspettare le 11 per trovarti su msn mi sa che non ci troviamo mai!!! Comunque ho visto i video dei canarini...certo che quella spagnola è una favola (mi sa che te l'ho già detto!). Speriamo di poter mettere le foto anche dei miei quando si decidono...comunque la gialla mosaico (che sta con il malinois, te lo ricordi?) oggi sembrava intenzionata a costruire il nido...speriamo bene...
Visualizzazione dei messaggi di 1 4 di 4