Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Umbe e LucaB

  1. LucaB
    Ciao Umberto,come stai? Immagino che anche i tuoi pappi siano un pò innevati...Ti scrivo perchè purtroppo a fine mese scorso mi è morto per cause che ancora non conosco il maschio della coppia di Guglielmi.Ovviamente quella più anziana,2008,con cui speravo questìanno di combinare qualcosa.Se sai di qualcuno che cede un maschio,non novello,dato che la femmina ha 4 anni,fammelo sapere.Grazie e a presto.Luca
  2. LucaB
    Ciao Umberto,leggo ora il tuo messaggio.Lo so ...li vedo nelle foto che hai inserito...sono fantastici e sembrano molto svegli.Complimenti.Appena posso ti invio le foto della nuova coppia di Guglielmi.Proprio ieri sono andato dal Vet. per sessaggio e analisi.Inizio la quarantena e prima di Natale si uniranno al gruppo.Buona giornata.Luca
  3. LucaB
    Ciao Umberto,sono venuto a vedere le foto dei Senegal e ti ho risposto alla tua mail.Grazie ancora.A presto.Luca
Visualizzazione dei messaggi di 1 3 di 3