Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E

Conversazione tra dario e Astore

  1. Astore
    Ciao Dario, ti faccio le mie condoglianze per il lutto che ti ha colpito, con la speranza almeno che i nostri amici alati possano donarti un po' di distrazione. Peronalmente sono riuscito a trovare una femmina e ora ho una coppia di Llarget che cova quattro uova, tra qualche giorno faro la speratura e vedremo se almeno ci sarà qualche piacevole sorpresa.
  2. dario
    ciaoooo come stai ????? I larguett sono nati i primi ora aspettiamo !!!!
  3. dario
    Ciaoo grazie tu come stai ?
    I larguett sono arrivati dalla spagna gia in coppie formate ma attualmente sono divisi i maschi dalle femmine ..... aspetto la fine di febbraio e poi speriamo bene ...
    mi dispiace che non ha trovato una femmina........ciaooooo dario se passi dalla puglia fammi uno squillo!!!!
  4. Astore
    Ciao Dario, come va? Hai gia formato le coppie di Llarguet o è ancora presto? La femmina che ho preso ad Ercolano da Angelo Russo è poi risultata un maschio per cui sono rimasto tagliato fuori anche quest'anno. Ho contattato anche Pasquale Auriemma ma aveva solo una femmina intenso e a me serve brinata. Non penso che riuscirò a vedere dei novelli nemmeno quest'anno, ma non demordo fino all'ultimo. Speriamo bene. Buona serata.
Visualizzazione dei messaggi di 1 4 di 4