Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Eraldo Della Vecchia e Dimitri Rizzardi

  1. Dimitri Rizzardi
    Ciao Eraldo,
    ti rispondo qui in quanto hai la cartella dei messaggi privati piena e quindi li non posso inviartelo.l'articolo sono riuscito a procurarmelo da un amico.molte grazie comunque per la proposta di inviarmelo, sei sempre molto gentile. Grazie per i complimenti sul sito.Alla mostra di trento che si tiene nel paese di cavareno (10 km da casa mia) ad ottobre ci vedremo sicuramente!!! e poco dopo ci rivedremo a stumm, come ti dicevo probabilmente ci vado con Luca angeli, persona prorio gentile e simpatica.Ho proprio una gran passione per la montagna, dico sempre che la montagna fa bene a mente e corpo, credo di non sbagliarmi....mi fa piacere che anche tu sia un appassionato di montagna....ti auguro di fare tante belle escursioni....la vera passione è l'arrampicata, anche se a volte prendo qualche rischio di troppo, ma confido sempre nella corda in caso di volo .Grazie ancora per gli utili consigli, sempre molto gentile e disponibile.
    a risentirci
    Dimitri
Visualizzazione dei messaggi di 1 1 di 1