Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Nord salentino e Kate

  1. Kate
    Ciao Stefano!
    Ora ho capito
    Prima del mercatino avevo inviato un post in questo forum con la locandina della mostra. Mi è apparso un messaggio. C'era scritto che l'amministrazione doveva dare l'OK ma sul forum non c'è. Evidentemente "i capi" hanno deciso di non metterlo in rete.
    Buona domenica
    Pina
  2. Nord salentino
    ihihihi è semplicissimo, clicca sul mio nick e ti porta direttamente sul mio profilo, poi scrivi il tuo mess sulla schermata MESSAGGI DEGLI OSPITI.
    In poche parole è la stessa operazione che hai fatto su questa pagina che è del tuo profilo.

    belle le foto, brava.
    ciao.
    Stefano
  3. Nord salentino
    eccoti Pina, aspettavo il tuo mess sulla pagina del mio profilo, ma nn fà nulla...
    Bisogna partire dal basso, man mano che aumenta la qualità dei canarini in allevamento aumenta anche la partecipazione alle grandi mostre.
    Lo sò che nn è bello vincere da soli, ma devi guardare solo al punteggio dei tuoi gloster( i tuoi stamm hanno avuto un gran punteggio) e osservare attentamente la scheda di giudizio,e poi un piazzamento in un'Internazionale non è cosa da poco.Lascia da parte la gente invidiosa, bravissima Pina.

    Angelo Ceccarelli nn lo conosco,nn sò chi sia, cosa alleva ?

    Ti dico che quest'anno nn stiamo partecipando a Bari, portiamo tutto a Reggio Emilia; abbiamo deciso così... anche se quest'anno a Bari si sono rifatti il look.
    Tu parteciperai a Bari?
    P.S. noi ci vedremo a Reggio Emilia.

    ciaooo
    Stefano
  4. Nord salentino
    ei ei ei Bravissima Pina hai stravinto all'internazionale di Reggio Calabria, i tuoi gloster iniziano ad aver successo...davvero complimenti, finalmente inizi ad essere ripagata dei tuoi sacrifici in questi anni di allevamento.

    Adesso il tuo nome inizierà a girare tra i glosteristi .

    Se nn sbaglio hai vinto con 2 stamm e anche con un singolo, in poche parole hai STRAVINTO....
    P.S. nn sapevo che volessi partecipare a Reggio Calabria, l'ho notato per puro caso.
    ciao Pina.
    Stefano
  5. Nord salentino
    non avevo alcun dubbio, bravissima.

    se ti servisse qualcosa io sono qua,ciao Kate.
  6. Kate
    Ho fatto. Sei mio amico!!!!! ))))))
    Kate
  7. Nord salentino
    ciao Pina, per la richiesta di amicizia che ti ho inviato devi solo accettarla e poi vedrai che nella pag del tuo profilo comparirà nella sez. amici il mio avatar e il mio nick.

    se hai problemi con questo poi me lo fai sapere.
    ciao
Visualizzazione dei messaggi di 1 7 di 7