Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Marco Italia e arrigo.taddei

  1. arrigo.taddei
    CIAO PUODARSI CHE TU LO CONOSCA QUESTO SITO AUSTRALIANO ---Ecletus-Parrots. com Taylor Gram
  2. arrigo.taddei
    ciao amarco la tastiera e' ancora una bestia per me' se ai il telefono fisso mandami il numero sul mio cell3277355002 ti chiamo io che non pago e parliamo quanto vogliamo
  3. Marco Italia
    Ciao Arrigo!!!mi è capitato fra le mani un numero di I.O. dove Gino conzo spiegava i tuoi metodi di allevamento. diceva che utilizzi per i lori gli estrusi della pretty bird e che oltre ad avere ottimi tassi di riproduzione e salute non hai più feci liquidde degli animali. questo per me sarebbe il vantaggio enorme che finalmente mi permetterebbe di tenere qualche lori in più..è vera questa cosa? come gli hai convertiti agli estrusi? che tipologia di estrusi della pretty bird usi specificatamente?e per ultima cosa..dove sono aquistabili questi estrusi? direttamente dal loro sito o c'è qualche importatore italiano?
    Scusa le mille domande ma i lori mi affascinano da morire e se trovassi l'escamotage ideale per tenerli passerei immediatamente a tutti loro.
    ciao e grazie mille

    marco
Visualizzazione dei messaggi di 1 3 di 3