Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Claudio Bosich e Toni58

  1. Toni58
    Ciao Claudio, come va?
    Da me ancora non si muove nulla. Avessi preso la femmina che mi avevi offerto.Una femmina di testa nera presa da Figini senza nessun motivo apparente l'ho trovata morta forse per scappare dalla furia del maschio a battuto.L'altra sono sei giorni che ha fatto il nido ma non depone.Speriamo bene.I lucherini mutati consumano materiale da nido e basta.
    Saluti,
    Toni.
  2. Claudio Bosich
    Ciao Antonio, io sto un pò a corto ti spazio ... se tu ne hai e vuoi venirti a predere quella femmina che ho in più non fare complimenti. Te la regalo volentieri.
    è una 2008 ma non so come si è comportata in passato, l'ho avuta in cambio di un mio maschio ad Ottobre.
  3. Toni58
    Ciao Claudio,
    le coppie che mi sono rimaste per il momento non pensano proprio a partire, come va la coppia di yarrel?
    Se quest' anno riesco a fare qualche novello a fine stagione, se sei daccordo, possiamo fare qualche scambio.
    In bocca al lupo per i testanera, di solito quel maschio parte per metà Aprile, è pronto?
    A presto,
    Antonio.
  4. Claudio Bosich
    Si sono io... Tutto OK ... La coppia di testa Nera ha fatto il nido da un paio di giorni.. penso che a breve deporrà.
    Per il resto mi sono nati qualche canarino e qualche cardinalino ma ancora devono partire la stragrande maggioranza delle femmine.

    Mi ha fatto piacere sentirti.

    A presto,

    /Claudio.
  5. Toni58
    Ciao Claudio,
    sono Antonio, sei il Claudio Bosich che è venuto insieme a Stefano a casa mia ed hai preso la coppia di testanera.
    Come va?
    Poi ho tenuto la coppia di testanera e di lucherini mutati che mi erano rimaste.
    Ci sentiamo
    saluti.
    Antonio.
Visualizzazione dei messaggi di 1 5 di 5