Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra amato e Hirundo Rustica

  1. Hirundo Rustica
    Ciao questi sono i prezzi attuali dei pennuti Cardellino major Ancestrale da 90 a 150 € , ciuffolotti major ancestrali 70/80 € , mutazione Bruno Pastello 150€ Mut. Bruno 100/120 € Cardinalini Anc 40/50€ Cardellini Mut Agata o Eumo 150 €.
    Saluti Mauri
  2. amato
    bell cardellino senti a livello di prezzi come siamo messi io ho abitato 14 anni a wolfsburg ci vive ancora mio zio con la famiglia mio padre lavorava alla volfswagen ma questa e storia mi fai sapere giusto per curiosita' i prezzi dei vari indigeni tipo cardellini verdoni verzellini e altri anche mutaazioni se possibile anche con calma .....alla prox

    p.s. messaggi pieni
  3. Hirundo Rustica
    Ciao beh dovresti leggere il foglietto delle componenti e vedere se c´é l´Ofloxacin come principio attivo , tanti auguri x il tuo piccolino e se hai altre domande chiedi pure.
    Saluti Mauri
  4. amato
    grazie sono stato dal veterinario e' mi ha segnato il flagyl non so' se ha lo stesso principio attivo ma dice che serve per la triconomiasi ...se son fortunato visto che l'ho preso in tempo 7/10 giorni di cura dovrebbe riprendersi....speriamo bene comunque grazie
  5. Hirundo Rustica
    Ciao ecco le info Floxal Augentropfen Hersteller: Mann (Dr. Gerhard Mann, Chem.-pharm. Fabrik GmbH)
    Wirkstoff:Ofloxacin x Infezioni dello´occhio . Cmq se puoi fallo vedere a un veterinario
Visualizzazione dei messaggi di 1 5 di 5