Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra marco rigoni e enrik

  1. enrik
    Ho letto il mes solo adesso scusa,no e'venuto in treno e' si e' fermato alcuni giorni in albergo.Ha passato molto tempo da Mauro Bagiolo(mio amico e ottimo allevatore di ibridi e crocieri) e da me, gli abbiamo fatto visitare i nostri allevamenti e sembrava veramente soddisfatto.Cmq se vuoi venire a trovarci non ci sono problemi.(Magari in estate cosi potrai vedre forse nuovi soggetti?????!!!!)
  2. enrik
    Ho letto il mes solo adesso scusa,no e' venuto in treno e' si e' fermato alcuni giorni in albergo.Ha passato molto tempo da Mauro Bagiolo(mio amico e ottimo allevatore di ibridi e crocieri) e da me,gli abbiamo fatto visitare i nostri allevamenti e sembrava veramente soddisfatto.Cmq se vuoi venire a trovarci non ci sono problemi.(Magari in estate cosi potrai vedere forse nuovi soggetti?????!!!!) ciao
  3. enrik
    Io abito a Grosio in provincia di Sondrio Valtellina, per capirci 20 km prima di Bormio.
  4. enrik
    Ciao Marco spero di essere riuscito ad inserirti nei miei amici. ( con il pc sono una frana.......sara' l'eta').cmq complimenti di nuovo x i tuoi soggetti. 2 anni fa' ho conosciuto un altro ragazzo di Asiago che venuto anche a trovarmi,Federico il cognome mi sembra Povoleto??????non lo piu sentito pero'.ciao
Visualizzazione dei messaggi di 1 4 di 4