Nuovo editoriale dal titolo "PRINCIPALI MALATTIE DEI NOSTRI PICCOLI AMICI VOLANTI" a disposizione gratuita per tutti i nostri utenti nella sez. Editoriali A.O.E. all'interno della "Nuova Segreteria AOE"

Conversazione tra nerazzurro1957 e Pantaleo Rodà

1. nerazzurro1957
    Ciao Leo,una cosa importante,due delle femmine verdi sono grasse,in maniera che non avevo mai visto,pensa che soffiando sul petto si vede il grasso sia sull'addome ma addirittura sotto la gola.ora premesso che gli do mangime i tre semi,a rotazione verdura,frutta,uovo sodo,un po di cous-cous con le perla verdi dell'ornitalia(una volta alla settimana),pastone secco quasi mai(l'ultima volta a natale,perchè era festa ahahahahah....)quest'ultimi due alimenti solo per non fargli perdere l'abitudine;eppure non dimagriscono sono goffe se le prendi in mano riempiono il palmo,ora:
    per caso è un problema dei verdi?
    visto che sono femmine avrò problemi con le cove?
    ma soprattutto cosa posso fare?
    c'è un rimedio particolare?perchè in fin dei conti con l'alimentazione che non credo possano ingrassare così.
    In pratica con mangime frytta verdura e uovo non credo siano troppo calorici,
    ciao e grazie sempre.hai la cartella piena
  2. Pantaleo Rodà
    Ciao Mauro, ho visto che hai tentato di inviarmi un MP...scusami ma avevo la cartella piena; ora l'ho svuotata...
Visualizzazione dei messaggi di 1 2 di 2