Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra principiante e wolf

  1. wolf
    Mi correggo non ho fatto un isabella ,ma un fawn femmina, nn è bella come l'isabella ma sicuramente la sua figura la fa ,la fa Ciao fatti sentire ma che hai cambiato tel.?
  2. wolf
    ciaooooooooooooooooo ci sono riuscito ho fatto uno spagnolo isabella è bellissimo ,credo sia una femmina visto che il padre è un portatore .A breve posto le foto Ciao a presto
  3. wolf
    ciao domenicoooooooooooooooooooo natiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente una decina questa mattina speriamo bene
  4. wolf
    Allora ciao ho comprato il nekton e ed s ,per quest'anno voglio fare come hai fatto tu vediamo cosa succede .Ti volevo chiedere ma lavitamina la cambi ogni giorno? Io di solito faccio sempre così .Allora ho fatto uno schema 7 giorni maschi 7 fermo 7 maschi più femmine. così facendo mi ritrovo al 28 Febbraio giusto per fornire nido e materiale di imbottitura.L'unica nota stonata è che devo ancora lavare le coppe in vimini cosa che odio ,quest'anno mi sa che prendo quei nidi pronti di non so che materiale è eme ne esco dalla malattia .I nidi che uso io sono da interno di ferro solo l'archetto ma con il cesto in vimini ,faccio fare il nido con juta e cotone sai che nidi fantastici.Bo questanno vediamo di fare qualche esperimento.Ciao a presto.
  5. wolf
    Ciao Do ,,,,,,ma che ti aspettavi che ti dicesse che il gioco lo conducono loro facci caso sono sempre gli stessi a vincere ,forse perchè hanno soggetti migliori dei nostri no,non è così io vengo da un allevaamento di pastore tedesco me ne sono uscito proprio per questo motivo ......i magagni ci sunnu puru ca.....ciao
Visualizzazione dei messaggi di 1 5 di 5