Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Massimo Eusebi e fredom65

  1. Massimo Eusebi
    Ciao fredom65.
    Mi scuso per il ritardo nel risponderti,ultimamente leggo poco suo sito feo.

    Non ho faccia nera,io ho allevato solo FN in combinazione con altre mutazioni ma non con il guancia nera,mi spiace.
    Forse a Zebras' troverai qualche pezzo....Di norma si vedono faccia nera da vendere.
    Sarò a Zebras' di sicuro.
    Se verrai fatti riconoscere,così potremo gustarci unm buon caffè e fare due parole.

    P.S.

    Questo è l'unico messaggio che ho ricevuto da te.

    Ciao,Massimo
  2. fredom65
    Ciao Massimo,
    sono da poco nel mondo dei DM dopo aver allevato canarini, fringillidi e spinus, questo è avvenuto lo scorso anno in concomitanza con un problema di salute che mi ha fatto convertire agli esotici.
    Ed ho scoperto tra questi il DM che mi sta affascinando per la bellezza delle sue forme e proporzioni nella taglia olandese e per la grande possibilità di mutazioni e sovrapposizioni di esse che si possono allevare.
    Posso allevare poche coppie e per questo i soggetti li voglio scegliere bene, da allevatori seri e preparati, da quel che so penso di non sbagliare se dico che sei uno di questi in cima alla lista.
    Vorrei chiederti se allevi ancora i GR FN.
    Ne avresti da cedere e a che prezzo ? Vorrei provare ad ottenere dei GR FN GN ed allevare i GR FN in purezza.
    Hai altro da cedere ?
    Sarai a Zebras immagino.
    Ti ringrazio per la pazienza di rispondermi.

    Scusa se ripeto il messaggio ma forse l'ho inviato su un indirizzo e-mail errato.

    Domenico Frezza – Cabiate ( CO )
Visualizzazione dei messaggi di 1 2 di 2