Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra pierre e pacriso

  1. pacriso
    Ciao Pier, posso chiederti una diagnosi approssimativa a distanza ed eventualmente cosa potrei dargli? (Non sgridarli lo so che è una domanda del c...).
    La mia canarina (della discussione sui ciuffolotti) guardandola dall' esterno della gabbia, sembra respirare normalmene e non emette alcun suono, ma prendendola in mano vicino all' orecchio, dal suo respiro, sembra avere un pò di catarro, è un pò dimagrita ed ha spesso fame, lo so che chiesta così è una domanda un pò stupida, ma cosa potrebbe avere? Cosa potrei dargli? Non è appallottolata e quando esce dal nido è bella tirata come piumaggio tant' è che non mi ero accorto delle sue condizioni. Ho preferito lasciarla covare così si riposa..... non so se ho fatto la scelta giusta, ma.........
    Ciao e grazie comunque
    Filippo
  2. pacriso
    Ciao Pier,
    E' da un pò che non ti si sente,
    tutto bene?
    Certo che ce l' hai proprio a morte con questi stand "equivoci" che nessuno "vede" è? Un pò ce l' ho anch'io, ma .... non è facile sgarbugliare questa matassa.......
    Poi a Reggio non sono riuscito a venirti a trovare. Sai quando non si è soli.... guarda una cosa uno, guarda una cosa l' altro.....
    Però sono passato dal tuo tavolo verso fine mostra e ho visto che i tuoi ciuffolotti sono calati (di numero) "drasticamente". Mi fa piacere.
    Fatti sentire.
    Ciao Filo
    p.s. Tu vai a Pordenone?
    Io si, ne ho iscritti due anche là ...... sulle ali dell' entusiasmo del 3°posto conquistato a RE! Non sono riuscito a superarmi dall' anno scorso, ma va bene anche così. Almeno sono sul podio (e col mio nome, da quest anno)! ahahahahahahahah
    riciao
Visualizzazione dei messaggi di 1 2 di 2