Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Umbe e arrigo.taddei

  1. arrigo.taddei
    sono contento che tutto vada bene, io sto allevando quache lorichetto particolare i caicchi mi fa nno arrabiare ciaooo
  2. Umbe
    salve Arrigo!
    per adesso è nato il primo senegal qualche giorno fa, non stò guardando dentro ai nidi ancora per non disturbare perchè la femmina di jarden è sempre dentro!
    siamo sati capaci di vedere giusto che aveva deposto!
    anche i senilis hanno le uova!
    comunque vi tengo informati sull'esito!
    grazie mille e buona giornata arrigo!
    ...e lei invece?
  3. arrigo.taddei
    ciao ALESSANDRA va bene la cova dei africani?
  4. Umbe
    ..certo che vi faccio sapere!cavolo ci tengo tantissimo!!!
    grazie Arrigo!!!
  5. arrigo.taddei
    ciao sono contento per te' ,speriamo che siano fecondi , poi se riesci ad allevarli ai fatto bingo ci tieni informati,
  6. Umbe
    Buon Giorno Arrigo
    ...le volevo dire una cosa...ho trovato 4 uova sotto ai Jarden! ci tenevo a ferglielo sapere!
    saluti e buona giornata!
  7. arrigo.taddei
    ciao ai una bella collezione di animali .sopratutto di africani oramai divenuti quasi introvabili .quando comincerai ad allevare avrai grandi soddisfazioni
  8. Umbe
    Salve Sig.Arrigo
    grazie mille per l'amicia!
    io allevo Poicephalus ho 2 coppie di Fuscicollis,oltre a 2Jarden,1Meyeri,1Senegal,1Rufiventris.più un paio di coppie di 1Pionus Menstruus e 1senilis, una di Am.Aestiva e una di cenerini!
    ..non è molto che allevo!
    cordiali saluti
Visualizzazione dei messaggi di 1 8 di 8