Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra ondulato e arrigo.taddei

  1. arrigo.taddei
    Ciaooooo mario
  2. arrigo.taddei
    ciao [ondulato]anni addietro o allevato tante speci di piccola e grossa taglia .ora allevo pionites testa gialla con coscie verdi 4 coppie e 40 coppie lorichettiu .tutti fuori ,riparati con del celofan .ora nei nidi o' uova e piccoli si sentiamo ti saluto
  3. arrigo.taddei
    ormai lasciali dove sono fodera il mobile con celofan,ai lati e sopra ataccato fisso davanti lo metti mobile ,lo lasci giu di notte e quando piove ,e lo arrotoli verso sopra di giorno e con bel tempo,poi con calma facendolo bene ti fai una bella struttura smontabili e la assembli sul terrazzo o dove vuoi ciaoooo
  4. ondulato
    ciao arrigo posso fare una domanda??? dato che non trovo un locale per poter allevare i miei soggetti per adesso tengo batteria di gabbie da cova in un mobile di truciolato dato che è inverno e piove sempre spesso, il mio mobile si marcisce... avete soluzioni per un allevamento sul balcone ???????????? grazie a colore che interverenno
Visualizzazione dei messaggi di 1 4 di 4