Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Nord salentino e Marco78

  1. Nord salentino
    Grazie per la dritta Marco, era quello che pensavo anche io ma volevo una conferma da voi,che allevate i melaninici da anni.
    daaaii che al Mondiale avete buone speranze anche con i melaninici.

    P.S. Marco ti consiglio di svuotare la cartelle dei mess,perchè è piena.
    ciao
  2. Nord salentino
    ciao Marco, è terminato il 30° camp. interregionale Puglia -Basilicata, tutto sommato i miei canarini sono andati benone.
    Ho inserito un post nella sezione MOSTRE , se vuoi puoi anche vedere le classifiche dal link che ho inserito.

    sono tornati in patria i vostri campioni,come è andato il viaggio di ritorno ?
    ciao.
  3. Nord salentino
    eilà... ciao Marco, qui tutto ok, in allevamento ho ancora almeno il 60% dei novelli in muta, al momento sono pochi i soggetti che hanno pienamente finito la muta.
    Per questo avremo dei problemi ad esporre al campionato Interregionale Puglia -Basilicata del 12 ottobre, cmq qualcosina la portiamo sicuramente.
    Poi esponiamo a Bari e Reggio Emilia, mi dispiace che tu non possa più esporre a Reggio...sarà per il prossimo anno.

    grazie per avermi mandato il tuo indirizzo e-mail, ti manderò qualcosina adesso, ma per i soggetti da cedere è ancora presto.

    un abbraccio.ciao
    Stefano
  4. Marco78
    ciao stefano,

    come va? hanno finito la muta i canarini? i miei quasi tutti. Mi dispiace di non poter esporre a reggio emilia. All'ultimo momento ho deciso di esporre un gibber a reggio calabria solo perche' conosco molto bene il convogliatore e gli avevo promesso che qualcosina avrei esposto. Quandi decidi cosa cedere mi raccomando mandami le foto. marcomicallef78@gmail.com

    Marco
  5. Nord salentino
    grazie Marco per i tuoi commenti sui miei video di youtube.

    sei un grandeee.ciao
  6. Nord salentino
    ciao Marco, visto che adesso sei su youtube anche tu, ti ho invitato a diventare mio amico così saremo sempre aggiornati entrambi sulle novità e sui nostri video.

    ciao
  7. Nord salentino
    auguri Marco per il bebè, fallo crescere in allevamento così fra qualche anno avremo un nuovo allevatore di arricciati ihihih
    ciao.
    Stefano
  8. Nord salentino
    ciao Marco,come và ... è nato il tuo primogenito?

    come procede la preparazione per le mostre dei tuoi novelli nord e gibber ?
    li hai allogiati tutti singolarmente nelle gabbie da mostra ?
    io per adesso li stò lasciando nelle volierette, mentre i migliori inizio a separali mettendoli 2 a 2 in ogni gabbia da cova.

    ciao a presto.
    Stefano
  9. Nord salentino
    bè allora ti posso solo fare i miei più sentiti auguri per il bebè in arrivo.
    salvo imprevisti,a Reggio Emilia io sarò presente con i miei Nord sia in esposizione sia all'interno della mostra scambio per vendere qualcosina.
    speriamo di poter fare dei buoni piazzamenti, anche se a Reggio è molto difficile. ciao
  10. Nord salentino
    come ti è andata la produzione ( nord e gibber) quest'anno sia per quantità ,ma soprattutto qualità ??

    molti allevatori in giro si lamentano della brutta stagione cove, a me per fortuna è andata bene ihihi.

    ciao Marco
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 11
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo