Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra alberto canova e arrigo.taddei

  1. alberto canova
    Ciao Arrigo,
    scusa se ti disturbo, devo vendere la mia coppia di pionites, non sapresti se qualcuno li vuole? Grazie
    ciao
  2. arrigo.taddei
    ciao ALBERTO SI TUTTO BENE .UN MIO AMICO LI STA CEDENDO ,CHIEDE 1.400 MA LALTRO NON VUOLE ANDARE OLTRE I 1200 ,ECCO PIU O MENO SIAMO LI STAMMI BENE CIAOOOOOOO
  3. alberto canova
    Ciao Arrigo, tutto bene?
    Ti vorrei chiedere un'informazione, quanto può costare una coppia adulta di Pionites Xanthomeria?
    Grazie.Ciao
  4. arrigo.taddei
    il nidova bene e' come i miei .per il resto sono come i miei ,non ci vanno e dopo in pochi giorni depongono sono strani quest'anno mi sono andate male 2 covate vediamo ara cosa faranno ci sentiamo ciaooo
  5. alberto canova
    Ciao Arrigo, ti volevo chiedere che nido usi per i pionites? Usi quelli a L? Io ho messo un nido vertivale alto 60 cm X 25 ma non ci entrano. Tutto bene? Hai già avuto delle deposizioni?
    Ciao
  6. arrigo.taddei
    Ciao alberto questo anno non ci vado .anno fatto un solo pulman ,e basta per loro di bergamo .tu tutto bene ,li africani anno deposto?? Ciaooooooo
  7. alberto canova
    Ciao, non sei andato a Zwolle quest'anno?
  8. arrigo.taddei
    Auguri alberto buon compleanno
  9. arrigo.taddei
    Ciao alberto come vannoi ruppel
  10. arrigo.taddei
    io allevo anche pionites-leucogaster coscia verde4coppie in produzione
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 10