Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Lancashire e Fabio Musumeci

  1. Fabio Musumeci
    Ti rispondo qui perché hai la cartella piena.
    Il topic a cui ti riferisci è incompleto, perché a causa del limite di 5 minuti, imposto dal sistema di gestione automatica, non sono riuscito a compilare le 15 opzioni selezionabili che volevo inserire.
    In ogni caso io avevo semplicemente preso spunto da ciò che avevamo scritto nell'altra discussione, tranquillo che se e quando ho qualcosa da ribattere a te o a qualsiasi altra persona lo scrivo direttamente in risposta nei topic, come ho sempre fatto, non ne apro certo un altro, e quello voleva essere poco più che un giochino da fare sotto l'ombrellone, in ogni caso ho già chiesto di rimuoverlo.
    Non sto' qui per contrastare niente e nessuno, semmai esprimo la mia opinione, contraria o favorevole che sia.
    E nel caso non lo sapessi, nonostante la nostra vicinanza al continente africano, noi siciliani siamo perfettamente in grado di esprimerci nel tuo stesso idioma.
    Se hai altro da dirmi fallo direttamente sul forum, come faccio io.
    Grazie.
Visualizzazione dei messaggi di 1 1 di 1