Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Conversazione tra Maurizio73 e stefano70

  1. Maurizio73
    Ciao,posso dirti che ho allevato astrildi per tanti anni,ma pultroppo ora nn ne ho più al momento allevo solo pappagalli....posso dirti come li allevavo io,le astrildi africane io le ho sempre allevate in grendi voliere(6x2x2 tipo)con fondo naturale e vegetazione,in tali voliere i nidi li costruivano da soli allevando in purezza senza particolari problemi,in batteria allevavo i diamanti australiani sempre in purezza(sono contrario a uso di balie,anche se inizialmente ho provato)ma con le astrildi in batteria secondo me è troppo una forsatura nn si adattono molto bene.Ho visto che sei di Firenze,vieni a trovarmi quando vuoi se ti fa piacere possiamo scambiarci esperienze....e magari ti racconto come facevo io,gli estrildi mi sono rimasti nel cuore e di sicuro presto tornero ad alleverle dato che se ne vede sempre meno,un saluto
  2. stefano70
    Buongiorno,
    ho ritrovato un suo post dove ho visto che alleva astrilde testa azzurra.

    Io ho un paio di coppie ma al momento non li ho mai riprodotti. Avrei bisogno di qualche consiglio se può.
    E'' difficile riprodurli in gabbia da 60 cm? Cosa fornisce oltre al misto per esotici? Quali nidi utilizza?
    Le volevo inoltre chiedere se ha qualcosa di disponibile da cedere e eventualmente il prezzo.
    Grazie, saluti
    Stefano
Visualizzazione dei messaggi di 1 2 di 2