ciao qualcuno di voi ci andra quest'anno???
chi c'e gia stato quo dirci com'è(e la mia prima volta)((/
::-°°-
Visualizzazione stampabile
ciao qualcuno di voi ci andra quest'anno???
chi c'e gia stato quo dirci com'è(e la mia prima volta)((/
Io sono stata ma a settembre, la prima si svolge se non erro i primi di marzo.
Comunque è un grande capannone adibito per l'occasione a mostra scambio.
Ti consiglio di arrivare presto altrimenti, oltre al fumo ed al caos troverai poco.
Dura solo mezza giornata e tieni presente che verso le 11.00 la gente comincia ad andarsene.
Osserva bene un animale prima di acquistarlo, controlla l'anellino, lo stato di salute generale e, io di solito lo faccio, dai un'occhiata a come l'allevatore tiene ed espone i propri animali. Se sono in gabbie ordinate, piuttosto pulite e gli uccelli alloggiati con criterio normalmente è un buon segno di come alleva.
Al contrario animali ammassati in microgabbie, uccelli di ogni sorta appartenenti allo stesso allevatore, gabbie vecchie e sudice mi fanno parecchio insospettire.
Per il resto moltissimi pappagalli, ma anche esotici e fringillidi, meno canarini.
ciao , io sono stato sia a febbraio che a settembre condivido pienamente con linda . dopo il viaggio stressante ti tocca anche una fila assurda . adesso mi preparo x straubing il 17 gennaio li mi trovo meglio solo 9 ore di viaggio
quest'anno forse andrò a zwolle.
grazie dei consigli linda, ne faro ammenda, ho prenotato un posto col pulman(ho visto l'annuncio su italy pet) parte da roma il 18 ed arriva il 19 verso le 13:00, quindi la mattina del 20 conto di arrivare presto in mostra(l'albergo e a solo 1 km)................ma e vero che i prezzi rispetto a noi sono quasi la metà.........mi hanno detto che con 1000euro puoi prendere una coppia di ara
grazie enzo, almeno non parto con false speranze...........ma per australiani cosa intendi, roselle e parrocchetti simili, o anche altri tipo acletti???
potresti farmi qualche esempio di prezzo, cosi da darmi un idea del bugget di cui avro bisogno
io sto cercando cardellini a testa grigia, dite che a Zwolle abbia qualche speranza di trovarli? grazie
Zwolle è il regno dei pappagalli ... puoi trovare anche il resto ma per puro caso
oramai sono 5 anni che vado sia s settembre che a febbraio,è una mostra scambio molto attraente,merita assolutamente ma bisogna chiarire che i prezzi sono leggermente inferiori non di certo la meta',la cosa positiva è che si trovano mutazioni particolari,e razze particolari..