ciao ragazzi.....
oggi ho ingabbiato al campionato regionale lombardo a monguzzo ( co ).......
qualcuno di voi sarà presente ?
a presto.
Enzo.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi.....
oggi ho ingabbiato al campionato regionale lombardo a monguzzo ( co ).......
qualcuno di voi sarà presente ?
a presto.
Enzo.
Ciao ,io come socio " LA VALTELLINESE " sono stato oggi ad ingabbiare ed ad aiutare tutto il giorno,domani altra presenza come porta gabbie,domenica al ritorno da REGGIO EMILIA come aiutante di BAGIOLO saro li' come visitatore,magari ci troviamo di nuovo . (ABBIATEGRASSO).
Ciao Enrico,
anche a me farebbe piacere rivedervi a Monguzzo .... io sarò li domenica mattina e domenica pomeriggio per lo sgabbio.....
ma a proposito .... dato che doamni non riesco andare ..... sai dove posso trovare le classifiche ? le mettono sul sito dell'associazione comense ?
a presto.
Enzo
Ho miei dubbi che vengono pubblicate sul sito,spero di sbagliarmi, non c'erano neanche i codici di ingabbio...
in effetti dopo che ho gestito la logistica dati informatici della mostra di Abbiategrasso da due anni,
mi aspettavo che al campionato regionale lombardo ci sia un pò più di precisione nelle procedure informatiche della mostra,
almeno che venissero indenficati i soggetti presenti nelle gabbie.... ad esempio io ho espsto 4 gropponi di cui due blu e due opalini blu,
la categoria comprendeva tre specie diverse di pappagalli e non è stato specificato che nelle mie gabbie vi erano gropponi vi erano tutte e tre le speci..... noi ad Abbiategrasso con i parentali abbiamo specificato la razza e anche la mutazione ( comprese quelle nuove ).......
comunque hanno tutta la mia solidarietà perchè gestire una mostra non è proprio così semplice come si potrebbe pensare.... e io ne so qualcosa..........
a presto.
Enzo.
Ho i miei dubbi,alcuni dicono di si altri ni.....peccato xche oggi ero presente ai giudizi come porta gabbie se mi avessi chiamato x tel ti avrei dato i risultati. cmq ci vediamo domenica pomeriggio,alla mattina vado con Bagiolo a REGGIO EMILIA ad ingabbiare (LUI non IO!!!!!)