ho fotografato alcuni esamplari del mio allevamento.
Ditemi cosa ne pensate.
Visualizzazione stampabile
ho fotografato alcuni esamplari del mio allevamento.
Ditemi cosa ne pensate.
Belliisime foto. Complimenti. Non ho mai allevato questa razza e percio non posso apprezzarli come si deve.
Saluti
non conosco la razza ma a me sembrano veramente molto belli, mi piace il primo ed il terzo.....................!
bravo Fabio e menomale che di scotch non ne capisci niente!!!!! La canarina della 3° foto l' ho portata alla 32° mostra di Pescara è ha preso un bell 1° classificato 91 punti, e molti miei amici mi incitavano di portarla al mondiale, cosa che poi non ho fatto x non fare stressare troppo l'animale.
ciao mazia complimenti per i tuoi scotch...il 1°mi piace davvero tanto ottima posizione spalle strette dalla foto sembra essere un pò piccoletto però magari è la foto per il resto un gran bel soggetto mi piace molto...
Complimenti maziabird(Alessandra e/o Francesco) sono bellissimi,però quello della terza foto,mi piace in modo particolare.........ancora complimenti.
Buona domenica.
Pierluigi.[=^||||
Bellissimi,anche sono di una specie che non conosco,non ci vuole un genio a capire che sono di ottima qualitá.....1--.
io appena clicco sulle foto si aprono per meno di un secondo e si kiudono automaticamente. xkè? anke con altre foto del forum succede
perchè quando clicchi sulla foto non devi più cliccare o spostare la rotellina del mouse altrimenti si toglie , basta cliccare una sola volta e poi spostare il mouse e cliccare su seguente per cambiare.
vedi come va. ::-°°-
ciao Canariosiculo, La 1° foto è una femmina di 16 cm intensa, come ben si sà gli intensi sono un po' piu' piccoli. L'ho accoppiata col bianco della 2° foto che se lo vedi impazzisci, mi dispiace soltanto che la foto non rende il canarino