Un contributo per la Prealpina
Devo dire che questi sono i post che mi piacciono meno, ma senza fondi non si và da nessuna parte. Se le cose vanno bene atraggono, è un pò, il cane che si morde la coda. Nella Prealpina, nel nostro piccolo, di cose credo ne abbiamo fatte, molte sono in cantiere , la priorità ora resta la registrazione della società che per farci conoscere, dev'essere regolarmente costituita. Per fare questo servono dei fondi che per ora non abbiamo completamente. Cosi ogni tanto studiamo qual'cosa per far cassa, la lotteria è stata una di queste che ha aiutato noi e credo divertito e soddisfatto i partecipanti. Ora nell'imminenza dell'Internazionale della Malpensa, un'altra via sarebbe poter disporre di qualche soggetto donato alla Prealpina e messo in vendita nella mostra scambio. Oviamente, se non venduto tornerebbe di proprietà a chi lo ha ceduto. Non voglio forzare nessuno, sò benissimo quanto costa allevare oggi ed il rientro di almeno parte delle spese, per molti, visti i tempi che corrono è prioritario. In questi casi però se qualcuno volesse aqistare qualche soggetto, si potrebbe sempre aiutare la Prealpina avendo un occhio di riguardo verso quei soggetti a cui aplicheremo il nostro bollino. Per chi ofrirà un soggetto, l'iscrizione alla Prealpina è automatica e gratuita, se già pagata, verrà restituita. I pareri e le critiche sù quanto appena esposto saranno ben accetti e senzaltro ci aiuteranno a crescere.