bellissime le foto....grazie a tutti e complimentoni agli utenti che hanno ben figurato coi loro soggetti
Visualizzazione stampabile
bellissime le foto....grazie a tutti e complimentoni agli utenti che hanno ben figurato coi loro soggetti
Complimenti per le foto!!!
Qualcuno sa dirmi cos'è quello tra il merlo shama ( si scrive così? ) e l'usignolo del giappone ?
ecco le supporter di AOE a Piacenza :
http://img441.imageshack.us/img441/8...enza087oi8.jpg
in ordine : mia nipote Giorgia , mia figlia Clarissa e Lisa la figlia della nostra Wanda
scusate se sono andata OT , ma erano troppo simpatiche ...
Complimenti a Roberto per le foto delle tortore ( orientale e senegal), quasi più belle che dal vivo!
Hai per caso fotografato anche quella della Cina?
Mi sembra che fosse nella corsia precedete a quella doverano esposte le altre due.
Ciao.
Marzio
Marco , la foto per la prealpina ,vedo di organizzare con Ferruccio e altri ,veniamo a casa tua a scattarla.
Sono stanco morto.
Foto varie
foto varie
Senza saperlo, ho chiacchierato ieri con la ragazzina col giubbetto rosa, Lisa immagino, carinissima, con un modo di fare dolce ma spigliato. Eravamo davanti alle gabbie con i miei pappagalli e mi consigliava di non mettere le dita perchè beccavano e io le ho risposto che erano i miei e che mi conoscevano e quindi non mi beccavano. Allora ho infilato le dita ed effettivamente i miei reali le hanno mordicchiate solo leggermente. E' rimasta stupita e allora mi ha raccontato che lei ha un conuro del sole in casa, che però è più aggressivo e quando becca stringe abbastanza forte.
Adesso che ho visto la foto l'ho subito riconosciuta!