Bellissime Luca,sono felice come un bambino ché sei riuscito a realizzare il tuo progetto +++[[[.....eppure dovró riuscire a vederle dal vivo...::-°°-::-°°-
Visualizzazione stampabile
Bellissime Luca,sono felice come un bambino ché sei riuscito a realizzare il tuo progetto +++[[[.....eppure dovró riuscire a vederle dal vivo...::-°°-::-°°-
grande luca...davvero bellissime le voliere...le hai fatte tu???
LUCA che dire
COMPLIMENTI UN LAVORO AD OPERA D'ARTE ORA ASPETTIAMO LE FOTO DEGLI INQUILINI.
Complimenti Gianluca, belle , razionali e luminose.
([[[[([[[[([[[[
Hai fatto bene a non fotografare i soggetti.......[[[]]][[[]]][[[]]]
Ottimo lavoro . In Bocca al lupo(((/°°
ne metto qualcun'altra vediamo se la connessione mi acompagna....
Allegato 2627
Allegato 2628
Allegato 2629
Sono 4 box da 120X270X250h, divise con separatori in tete metallica e telaio che ho voluto lasciare in legno trattato e lucidato, che fa più trend...ha ha ha!!! Nel periodo tanto atteso, saranno sfilati e sostituiti con altri in policarbonato per evitare il disturbo visivo tra le coppie.
In verità, la più grande soddisfazione, è stata tutta l'opera, dall'inizio, cioè di trasformare un magazzino malandato in "una clinica" d'allevamento per il Re(((/°°e chi ha visto "IL CANTIERE" lo sa bene...ha ha ha
Prima nei panni del muratore, a fare battuto in cemento, pendenze, isolante termico ecc, poi dell'imbianchino con tanto di ponteggio(altezza 5mt), poi da saldatore(sono una frana perchè io facevo i danni e mio padre riparava...ha ha ha), carrozziere, infine, spero di allevare egregiamente il cardillo, ma soprattutto spero che mi riesca meglio di tutte+++[[[
Non ho ancora fotografato la parte della parete dove alloggeranno gli tschusii, in 10 gabbioni da 120 cm, perchè ancora qualche gabbia dev'essere verniciata rigorosamente bianca!
Domani, se posso aggiungo qualche altra fotina.....
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e, se notate qualcosa che cambiereste, o solo un'idea, ditela pure, sarà sicuramente ben accetta, perchè NOI ALLEVIAMO CURIAMO SELEZIONIAMO E CONSERVIAMO!!!!
Amico mio,queste non sono mica voliere.....e' un'albergo a 5 stelle!!!!!
Sinceramente non pensavo che venisse cosi' spettacolare!!!! +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Complimenti Luca,spaziose e luminose. Bravissimo!
In tutto questo non ti avevo fatto i complimentii pubblicamente... quasi superfluo direi...
Mo però, se mi conosci bene, sai cosa devi farmi vedere: gli tsushiiiiiiiiiiiiiiii!!!!