nono nn cene sono sicuramente, e poi gli altri uccelli stanno benisiimo...questa è la cosa strana...
Visualizzazione stampabile
nono nn cene sono sicuramente, e poi gli altri uccelli stanno benisiimo...questa è la cosa strana...
Caspita leggo solo ora!!!Beh le cause possono essere molte. Magari sbalzo di temperatura?? Qualke spiffero d'aria?? Che peccato.
Accidenti, mi dispiace tanto, Roberto.
Andavano così d'accordo e sembra che il nuovo nido gli piacesse....
Come diceca Aleandra le cause possono essere tante.
Se abitassimo vicini ti cederei volentieri una coppia.
Non ti abbattere, sono cose che succedono... purtroppo....
vabbè, aspetta qualche giorno per vedere il maschio come si comporta e poi gli prendi un'altra compagna.
Ciao Roberto, mi dispiace molto...nemmeno il tempo di gioire dei nuovi arrivi...spera solo che il maschio stia bene e tienilo sotto controllo...speriamo di sì, è un bell'esemplare, magari riesci a trovargli una compagna grigia come lui...
ciao roberto mi dispiace molto
grazie x il pensiero paride, cmq dato ke mio nonno ha una casa ad aspra(la conosci) vicino bagheria noi andiamo li ogni estate e sbarcando a messina prima di arrivarci passiamo anke x cefalù (ke tralaltro ci sono stato questa estate ed è davvero un paese bellissimo x non parlare del mare poi...) quindi tieniti pronto a qualke visita...sempre se ti fa piacere
ciao leo è proprio questo ke mi ha fatto cadere il morale a terra... ero gia pieno di gioia perke avevano costruito un nido perfetto, il maskio cantava come un pazzo e ci dormivano dentro come una brava coppia...e la morte della femmina ha fatto svanire tutte le mie speranze..-
scusa pasx ma tra scuola, compiti e morte della bengalina nn ho avuto proprio tempo di fare le foto alla casetta. domani le metto sicuramente!!! ;)
Certo che si ed allora ti do un piccolo consiglio.Quote:
....... quindi tieniti pronto a qualke visita...sempre se ti fa piacere
Portati una gabbietta che una coppietta //++] te la tengo in caldo */**/**/*