Complimenti Andrè, eccezionale!!
Logisticamente impeccabile.
Visualizzazione stampabile
Complimenti Andrè, eccezionale!!
Logisticamente impeccabile.
Complimenti...molto razionale e i tuoi uccelli sono una vera rarità...bellissimi
complimenti per gli uccelli e le voliere vorrei farti una domanda cosa utilizzi come anti parassitario per le voliere visto che sono di legno? grazie e complimenti ancora
comlimenti andré!!! struttura e soggetti bellissimi []#[]#[]#
Mi accodo agli altri, allevamento molto funzionale e uccelli veramente belli!
Grazie mille a tutti.
Oggi ho anellato( ??? è giusto????) 4 piccoli del papa della Luisiana e domani dovrebbero nascere 4 piccoli del ministro.
Un giorno avvincente di nuovo. Il maschio rimane in una gabbia al fino dei piccoli hanno lasciato il nido.
Ciao Bruno,
Qualche mese fa, mi ho iscritto sul suo site.
Le scrivo un E-mail.
Ciao Antonio 71,
Due volte in anno le pulo con " Detol" ( un disinfettante) e poi le spruzzo con " Ocepou".
Un saluto
André
Ciao Andrè hai scritto (ho anellato ) meglio inanellato, poi hai scritto (mi ho iscritto) meglio mi sono iscritto,ma tutto questo poco importa si capisce lo stesso quello che vuoi dire, Giancarlo ti saluta è venuto la settimana scorsa e mi ha portato 2 femmine di flaviventris io gli ho dato 1 venturone corsicano,dimmi una cosa, dalle tue parti intendo in Belgio è difficile trovare gli uccelli che ci fai vedere?
Ho saputo da Giancarlo che Jhon verrà il 6 giugno perche non ci fai una sorpresa e vieni anche tu?
Complimenti André sia per l'organizzazione delle strutture che per le varietà d'uccelli allevate!
Buona serata
Ciao Dante,
Mi piaciono molto molto le correzioni del mio testo.
Cossi` lo posso imparare.
Amo Italia: il paese; la gente ; la lingua; tutto. Per questo, faccio un corso l'Italiano ma sai non è facile.
Si` in Belgio è difficile trovare le passerine e anche i faccianeri.
Quest'anno ho dato in prestito 3 uccelli ad altri allevatori.
Mi piacerebbe molto di venire in Italia con John, ma non è possibile in giugno. Ci sono dei piccoli uccelli e sono molto importanti.
In Agosto, vengo a Firenze.
Tanti saluti, anche a Giancarlo e Manuela
André
Firenze è stupenda vedrai, anche Venezia oltre a essere bella è molto particolare, da casa mia sono 60 Km. Agosto non è il periodo migliore per visitarla, ci sono molti turisti, ma se decidessi di passare da queste parti fammelo sapere, anche se siamo in piena stagione turistica un posto dove alloggiare qui a Caorle lo troviamo,ti saluto a risentirci.
Dante