anche le tue foto sono belle marco
Visualizzazione stampabile
anche le tue foto sono belle marco
Belle foto Linda !! ( Impeccabile come sempre)
Complimenti ad Eraldo per le info.
Molte grazie sia a Linda che a Marco per aver condiviso con noi queste belle foto in anteprima[[[]]][[[]]]
[QUOTE=marco cotti;87164]Istantanee dal Campionato
http://img84.imageshack.us/img84/2500/p1000497bw1.jpg
__________________________________________________ ________
Spero vivamente che abbiano ingabbiato i miei soggetti in queste voliere, come promessomi dagli organizzatori...
Ragazzi vi chiedo di fotografare e magari riprendere in un video l'atteso di questo mondiale: CARDELLINO X FRINGUELLO!!!
Ve lo chiedo perchè io purtroppo non potrò esserci.
Ringrazio in anticipo. Ciao
PS: Queste foto sono favolose... Complimentissimi!!!
Grazie per le foto, purtroppo non posso andarci a Piacenza e approfitto se è possibile chiedere alla Gentilissima Linda Crippa o al sig.Cotti SE è possibile fotografare appena ne avranno l'opportunità gli ondulati inglesi ((Se avete fatto caso nel forum ci sono molti appassionati di questo volatile))...........Vi ringrazio fin da ora e sono sicuro della vostra disponibilità
Abbiate bonta'$]]^$]]^
Sicuramente Paolo!
Anche perchè vedo che hanno acceso le luci.. ahahhahaha
Correggetemi se sbaglio. Da quanto ho saputo le schede di valutazione non saranno apposte alle gabbie ma consegnate in busta all'allevatore.
Questo è un peccato perché non si permette ai neofiti di capire pregi e difetti degli uccelli.
Grazie linda per le foto il padiglione di piacenza e molto bello per la mostra il problema sarà per la mostra scambio e piccolo e mi ricordo che per il c. italiano non si riusciva a camminare , per le schede di giudizio ai mondiali non sono vicino alle gabbie si vedranno solo le coccorde dei vincitori..............
Grazie delle bellissime foto. ma dovevo farvi una domanda siccome no sò dove è il posto dove si svolge il campionato è difficile da trovare dall'uscita dell'autostrada?
Cao Wanda