Bellissimi, sono due ancestrali e la coppia sembra affiatata...auguri!
Visualizzazione stampabile
Bellissimi, sono due ancestrali e la coppia sembra affiatata...auguri!
molto belli roberto, però non devi disturbarli in questo modo mettendo le mani nel nido. quando la metti qualche foto della casa di legno?
grazie, pasx le foto sono nella sezione fai da te.... lo so ke non devo disturbarli, ho messo le mani nel nido solo xke la femmina era appena arrivata, e quindi doveva ancora ambientarsi, se avevano delle uova o avevano incominciato a costruire il nido non l'avrei fatto di sicuro.
ok, corro a vedere le foto.
ciao a tutti, saranno circa 2 settimane ke hanno la juta a disposizione e fino a ieri neanke un filo nel nido, stamattina invece quando sono tornato da scuola avevano finito il contenitore in cui l'avevo messa infatti ho dovuto svuotare un bel po' il nido, perchè non c'era spazio neanche x loro ;)
forse domani trovo già qualke sorpresina ;);););)
la sorpresa non è arrivata, oggi ho preso la femmina in mano ed è grassa da fare impressione, e poi intorno alla cloaca la pelle è gialla, forse domani la porto in uccelleria e me la faccio cambiare... che mi consigliate ???
Sicuramente è grassa. Bisogna capire se dipenda dall'alimentazione o da una disfunzione.
solo il 20% della miscela che gli do è composta da niger, miglio canapa, il resto è solo panico e scagliola, e poi la stessa miscela la do ai pdg e ai padda, e loro stanno benissimo, anche la gabbia in cui li tengo è abbastanza spaziosa(o 55x40x40 o 60x40x40), quindi non è neanche un problema di spazio ridotto, puo essere che non depone perchè è troppo grassa?
ciao a tutti, oggi ho cambiato la dm con una bianca, molto piccola di dimenzioni, senza neanche una piuma nera, non ha nemmeno la lacrima!
di che mutazione si tratta... mi verrebbe naturale dire ''bianco'' ma non sono esperto in materia ;);)
Bianca! :)