Un'altra soluzione potrebbe essere quella di alloggiare i soggetti maschi con delle femmine ibride sterili,cosi' si fanno compagnia senza per questo mettere al mondo dei piccoli... [[[]]]
Visualizzazione stampabile
Un'altra soluzione potrebbe essere quella di alloggiare i soggetti maschi con delle femmine ibride sterili,cosi' si fanno compagnia senza per questo mettere al mondo dei piccoli... [[[]]]
la passione per gli animali è una cosa....il mercanteggiare è un'altra e credimi,il cedere qualche soggetto in esubero non è per niente mercanteggiare!!!!!
se è questo il tuo problema puoi benissimo (come ho fatto io fino a quest'anno) fare felice qualche bambino regalandone uno o una coppia.....
[[[]]]
quoto, puoi benissimo regalarli o magari vendere qualcuno[[[]]]
Vi ringrazio delle risposte; l'idea consigliatami di separare tutti maschi da una parte e tutte femmine da un'altra è nel mio caso la migliore.
Dopo un certo numero piazzerò l'esubero ad amici (se li accettano e ci stanno dietro.... ovviamente) o a chi mi darà garanzie di trattarli bene.
Qualcuno mi ha suggerito tempo fa di lasciarli liberi in un bel bosco.!!!
Grazie e saluti
clemente
Ciao Clemente, non farlo. Pietro ha ragione.
non liberarli assolutamente perchè significa ucciderli
si certamente....la mia era solo una battuta !!!
chi me l'ha suggerita ...probabilmente scherzava.
ciao a tutti
Ciao Clemente,spero davvero che chi ti ha suggerito di liberarli scherzasse perché sarebbe un reato.