Ciao Andrè complimenti, i nomi dei vermi nelle foto sono Larve di mosca carnaria, Tarme della farina e Camole del miele.
Un saluto Dante
Visualizzazione stampabile
Ciao Andrè complimenti, i nomi dei vermi nelle foto sono Larve di mosca carnaria, Tarme della farina e Camole del miele.
Un saluto Dante
Buongiorno Andrè
Vedo che come me usi molte erbe prative, però per i Venturoni Sardo-Corsi, io uso anche proteine animali (pupe di formica e molti afidi), che ritengo fondamentali almeno nella 1^ settimana, per una crescita corretta e veloce dei pullus.
Ciao Daniele
Good morning Andrè,
I see you use a lot of herbs taken from meadows as I do as well, but to my Sardinian Corsican Citril Finches I also offer animal proteins (ant eggs and many aphids), because I think theyare essential for a correct and fast grow of the new borns.
Greetz Daniele
Ciao Daniele,
Lo so, proteine è molto importante per i pulcini. Ma i miei Venturoni Corso non mangiano mai il pastone. Non glielo piace.
Percio` li posso inanelare( grazie Dante) soltanto doppo 6 o 7 giorni. Non crescono veloce.
Tanti saluti
André
Ciao Andrè,Daniele consigliava di fornire ai pulcini dei piccoli buffalos e dei pinkies,magari tu riuscirai a fare qualche cova in più.
Saluti Roberto
Ciao Roberto,
Grazie, anch'io spero a fare qualche cova in più.
I miei Venturoni, anche non mangiano gli insetti. Anche l'ho provato l'anno scorso ma non glielo piace.
Oggi, i pulcini sono molto vivaci
Cordiali saluti
André
Ciao a tutti, i venturoni di solito appetiscono insetti di piccole dimensioni, come ha detto Daniele "pupe di formica e afidi", quest'anno però i venturoni nati nella grande voliera vedendo i cardellini e i lucherini mangiare le tarme della farina e i bigatini hanno cominciato anche loro ad assaggiarle ed ora sono i primi a scendere quando gliele fornisco. Penso che bisognerebbe insistere (specialmente con i novelli che sono molto più propensi ad assaggiare le novità) affiancati da altri novelli di specie diversa che abitualmente si nutrono di tarme.
Alessio
Anche i miei li hanno sempre mangiati,soprettutto prediligono i pinkies
Ciao Andrè, complimenti, hai un allevamento meraviglioso :)
Hai già riprodotto i Passerina rositae ???
Ciao Filippo,
No,No !! Non ho quetsta specia rara. Che peccato!!!!
Secondo me non si trovano negli Europa.
Ciao
André