qualche piccola fotina del mio mini allevamento
Allegato 2601
Allegato 2602
Allegato 2603
Allegato 2604
Visualizzazione stampabile
qualche piccola fotina del mio mini allevamento
Allegato 2601
Allegato 2602
Allegato 2603
Allegato 2604
Belle volierone! ;)
Belle Luca, complimenti!
complimenti,belle le voliere ma i soggetti dove sono?si nascondono?ahahahah
Belle e eleganti!!!!
belle voliere luca molto spaziose
Grande Luca!!! la realizzazione di nuove voliere è sempre un lieto evento ::-°°-
Azzzz Luca, che spettacolo, hai fatto veramente le cose in grande!! Complimenti, passione allo stato puro!! +++[[[ [[[]]]#/"/-°°°°
Complimenti Luca,gran bel lavoro +++[[[
molto bello e funzionale.
Bellissime Luca,sono felice come un bambino ché sei riuscito a realizzare il tuo progetto +++[[[.....eppure dovró riuscire a vederle dal vivo...::-°°-::-°°-
grande luca...davvero bellissime le voliere...le hai fatte tu???
LUCA che dire
COMPLIMENTI UN LAVORO AD OPERA D'ARTE ORA ASPETTIAMO LE FOTO DEGLI INQUILINI.
Complimenti Gianluca, belle , razionali e luminose.
([[[[([[[[([[[[
Hai fatto bene a non fotografare i soggetti.......[[[]]][[[]]][[[]]]
Ottimo lavoro . In Bocca al lupo(((/°°
ne metto qualcun'altra vediamo se la connessione mi acompagna....
Allegato 2627
Allegato 2628
Allegato 2629
Sono 4 box da 120X270X250h, divise con separatori in tete metallica e telaio che ho voluto lasciare in legno trattato e lucidato, che fa più trend...ha ha ha!!! Nel periodo tanto atteso, saranno sfilati e sostituiti con altri in policarbonato per evitare il disturbo visivo tra le coppie.
In verità, la più grande soddisfazione, è stata tutta l'opera, dall'inizio, cioè di trasformare un magazzino malandato in "una clinica" d'allevamento per il Re(((/°°e chi ha visto "IL CANTIERE" lo sa bene...ha ha ha
Prima nei panni del muratore, a fare battuto in cemento, pendenze, isolante termico ecc, poi dell'imbianchino con tanto di ponteggio(altezza 5mt), poi da saldatore(sono una frana perchè io facevo i danni e mio padre riparava...ha ha ha), carrozziere, infine, spero di allevare egregiamente il cardillo, ma soprattutto spero che mi riesca meglio di tutte+++[[[
Non ho ancora fotografato la parte della parete dove alloggeranno gli tschusii, in 10 gabbioni da 120 cm, perchè ancora qualche gabbia dev'essere verniciata rigorosamente bianca!
Domani, se posso aggiungo qualche altra fotina.....
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e, se notate qualcosa che cambiereste, o solo un'idea, ditela pure, sarà sicuramente ben accetta, perchè NOI ALLEVIAMO CURIAMO SELEZIONIAMO E CONSERVIAMO!!!!
Amico mio,queste non sono mica voliere.....e' un'albergo a 5 stelle!!!!!
Sinceramente non pensavo che venisse cosi' spettacolare!!!! +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Complimenti Luca,spaziose e luminose. Bravissimo!
In tutto questo non ti avevo fatto i complimentii pubblicamente... quasi superfluo direi...
Mo però, se mi conosci bene, sai cosa devi farmi vedere: gli tsushiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ohhhhhhhhhhh, Luca hai finito la tua opera epica. Spero sia la versione finale e non ti venga qualche nuova ideuzza come al solito[[-"||^^]]]
A parte gli scherzi, amico mio hai fatto un lavoro magnifico e hai fatto ciò che io predico da moltissimo tempo: meno animali ma alloggiati in spazi maggiori!!
Complimentoni!!!
+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Complimenti Luca...bellissime voliere...quasi invidio i cardellini che le abiteranno![[[]]]+++[[[
Vediamo se riesco ad accontentarti....al volo(((/°°(((/°°
Allegato 2631
Allegato 2632
Allegato 2633
Allegato 2634
mi mancava il mestiere di fotografo......
Su 100 foto 4 non sfocate..... meno male che la macchina è 10Mp...ha ha ha
Ti sei dato da fare e? Bravo Luca...
Ciao Ele.... bè se sei la Ele che penso io, lo sai bene...ha ha ha
Benvenuta sul forum+++[[[
Luca,in queste foto c'e' per caso qualche soggetto che sta per intraprendere un viaggetto????[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]
Peccato che non sono colombi viaggiatori, sai che risparmio di tempo...ha ha ha
Hi hi hi....ho fatto il tentativo///;;///;;///;;///;;///;;
Mi prenoto per una coppietta l'anno prossimo!!!! [[[]]][[[]]][[[]]]
Complimenti grande Luca
Il favato mi piace molto.... ma ne hai altri così?
Complimenti più che voliere sembrano alberghi a 4 (*)(*)(*)(*)
+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Complimentoni luca!!!!!!! lavoro eseguito alla perfezione...........chissà un giorno non mi faccia un viaggetto e venga a vedere dal vivo.ahahahahahhaah grande!!!!!!!!!!!!!!1
mmm...quelle foto con lo sfondo giallo....mi sembra di conoscere l'ambiente!!!!!! [[[]]] [[[]]] [[[]]]
Complimenti Luca un bel lavoro,ma dimmi per verniciare le gabbie userai dello smalto bianco?